|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Re: [OT] che geni quelli delle poste!!!
Quote:
magari dentro pacco sarà io e cosi vado a reggio calabria cmq mi dispiace per questa cosa molto assurda, sperò se ti arriverà il pacco più tardi che mai
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
invece il mio pacco in j+3 contrassegno spedito venerdì scorso da pc*uner è arrivato solo oggi..vabbò in realtà ieri ma non c' era nessuno in casa
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Boh ragazzi io vado controtendenza...in questi ultimi anni avrò spedito e ricevuto circa 200 pacchi...mai (SUPER GRATTATA
Cmq è impossibile, come in tutte le cose, che ci sia un 100% di clienti soddisfatti!!! P.S.: non lavoro alle Poste!
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Questo 3d mi ha ricordato che sto aspettando un riimborso per 2 j+1 da natale dell'anno scorso
Sì avete capito bene, natale dell'anno scorso ![]() Forse dovrei cominciare a telefonare...
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: [OT] che geni quelli delle poste!!!
Quote:
io ho perso dei soldi con quelli delle poste per merito della loro puntualità e del loro metodo di lavoro ( il tuo post è abbastanza esemplificativo ) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Carrara
|
solidarietà al mio amico... se non ha ancora la sua dfi è anche colpa mia (l'altra me l'ha cortesemente lasciata a me dato che la mia era rotta...)
maledette poste!!!!! P.S. ho preso una cosa in america il mese scorso... spedita il 01/11 e arrivata il 3/12!!!! nn so se la colpa sia a stelle e strisce o tricolore, cmq ci vuole fortuna anche con le poste piu efficenti del pianeta! |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() eh ma stasera.. ... così mi dimentico un po'!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
tanto siamo in OT.... sei a pisa o torni a casa stasera???
semmai mi unisco a te almeno dimentico il MACHINE CHECK EXCEPTION x un pò.....ciauz |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
direi che lo sfogo è terminato, visto che si sta già andando OT e per giunta non mi risulta sia stata chiesta l'autorizzazione ad aprire questo thread
approfitto per ricordare che vi sono un po' di persone con la signature irregolare: CapFTP, greio, Zio80 e lo stesso principino1984 Quote:
sistematela grazie.
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.

... così mi dimentico un po'!