|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
attenzione perché con i buoni pasto non c'è l'obbligo di dare il resto |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Magari può tornarti utile:
L'ipercoop li accetta, puoi acquistare qualunque cosa(l'importante è che sia di ipercoop e non dei negozi all'interno del centro commerciale) O almeno, accetta i Ticket Restaurant, altri tipi di buoni non lo so. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ticket Restaurant, dove?
Quote:
beh, se è vero che l'ipercoop li accetta, vai al centro sarca, mi pare sia ipercoop, e fai la spesa... tanto tu sei di sesto altrimenti prova a vedere il gigante a cinisello
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Quote:
ci vado domenica a vedere |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
La mia ditta mi consegna ticket "Pass Lunch" della Sodexo.
Purtroppo da qualche mese a questa parte vari esercizi hanno smesso di accettarli (dalle mie parti) in particolar modo il supermercato sotto casa, e in confidenza mi ha rivelato il cassiere un giorno che il motivo è che la società Sodexo crea problemi per i pagamenti. In altre parole pagano con a 7-8 mesi a volte anche di più con molta difficoltà, per questa ragione hanno scelto di non accettarli più. Ieri ho preso i nuovi tickets e la Sodexo ha deciso di cambiare veste grafica, così ora pure chi me li prendeva prima li guarda a stento siccome non li riconosce ma non c'è un modo a livello sindacale di chiedere di ricevere quei dannati 5,2€ giornalieri in busta paga anziché tramite ticket?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
purtroppo no, che io sappia
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Ciao
anche da me sono passati ai sodexo da un po' di tempo.. e mi sa che non è possibile trasformarli in soldi in busta però io non trovo grosse difficoltà a farli accettare effepiù li prende anche al 100% dìperdì, sma e conad li prendono al 50%... per i restanti non so.. di solito vado apposta da questi ovviamente quelli dalle nostre parti
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
li accetto io, mandatemene qualcuno se ve ne avanzano
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
io il problema di "spacciarli" non l'ho più (l'avevo aperto io il thread), in famiglia siamo passati da (12,5 + 9) euro di ticket al giorno a (5,20 + 0)
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
ci sono andato solo 2 anni fa a fare i regali di natale (bottiglie di super alcolici che almeno più invecchiano e meglio è
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
esatto, probabilmente all'epoca ero impreciso
l'eccedenza oltre i 5.20 viene tassata in busta paga...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi, rispolvero questo thread...
Sapete dirmi a Roma se qualche catena grossa di supermercati (tipo auchan o panorama) accetta i ticket restaurant? In alternativa vanno benissimo anche i negozi di elettronica... Una volta ho letto di Trony che li accettava, o sbaglio? Grazie mille e ciao!! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
ragazzi, io in tutte le pizzerie che vado a genova li accettano!! :P e così pizza e birra le pago in pratica pochi euro, aggiungendo il ticket, che poi io chiamo buoni pasto ahah
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
li puoi spendere in hardware pc.
Ad arese c'è un posto che li prende...ma non mi ricordo il nome.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
ahah sarebbe una manna!
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.

).