|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
hehehe domani se nn piove sprayo anke il mio case di nero!
ma prima di sprayare l hai skartavetrato??? c hai messo l aggrappante???
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
bel lavoro populous, continua così
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
certo che l'ho cartato... s elo vuoi sapere prima l'ho pulito con alcool, poi con diluente alla nitro e poi l'ho cartato e ripulito con alcool
cmq mi sa che compro la vernice per il compressore... mi ero scordato che mio padre aveva la pistola per tingere... cosi risparmio e viene meglio... cmq sia oggi ho tinto il porta cd, il pannello anteriore ho fatto le finestre in plexy e ora le satino come mi ha detto godless
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ecco le ultime foto... il frontale dpindo di giallo ( e' solo la prima mano.. domani devo dargli la seconda )
![]() ![]() e questo invece e' il porta cd gia venricaito due volte, percio finito.. ![]() ![]() questo e' invece l'ultimo foro fatto sul superiore del case dove ho deciso di metterci una finestra in plexy con satinato sopra l'immagine che sta sotto questa foto ![]() ![]() ora rimane la parte piu difficile.... satinare il plexy.... speriamo mi venga bene come a godless ^^
---->Wind-dragon case modded Ultima modifica di populus : 28-12-2004 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Complimenti Pop
Bel lavoro... Anche se il giallo come colore proprio non mipiace... Appena vernici il metalllo posta come è venuto Io ho risolto abbastanza il mio problema... Un pannello l'ho sverniciato con un coltellino (lavoro grezzo ma efficacie), scartavetrato, pulito col diluente alla Nitro e riverniciato con smalto... Ok.. Gli altri due pannelli: gli ho dasso una passata col diluente se nza sverniciarli (tanto poi sabbiero tutti e 3 i pannelli e farò zincare nero Devo dire che è venuto benissimo così, e la vernicie tiene ottimamente (nonostante sotto ci fose ancora quella farlocca)... Che dire.. Bho! Meglio così... Buon lavoro Crim |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
l'unica mia paura che il case venga di due gialli diversi... visto che il giallo e' un colore che cambia babstanza rispetto alla base... non vorrei che venisse di ue tonalita' diverse... al che dovrei risverniciare tutto e ritingere di un altro colore che starebbe bene in coppia con il blu, l'orange e il red dei neon e ventole... ù
p.s: se vengono due gialli diversi ma non si nota molto o cmq stanno bene insieme li tengo lo stesso
---->Wind-dragon case modded Ultima modifica di populus : 18-12-2004 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
piccolo aggiornamento.... ho dato al secondo mano di vernice al frontale del case ed e' venuto abbastanza bene ( qualche colatura a parte
ecco qui le foto del frontale... ![]() ![]() inoltre oggi penso di satinare il plexy... ho trovato una guida in tedesco per fare un opera d'arte.. speriamo mi venga
---->Wind-dragon case modded Ultima modifica di populus : 28-12-2004 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Avellino
|
Sta venendo davvero un ottimo lavoro!Complimenti!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ed ecco gli ultimissimi aggiornamenti
DA DANNNNN il primo pezzo di plexy satinato... non e' venuto benissimo come speravo pero per essere il primo non mi lamento ecco le foto del lavoro ![]() e questo il lavoro finito ![]() ![]() secondo voi come e' venuto ? se mi dite che fa schfo lo rifaccio senza problemi ...
---->Wind-dragon case modded Ultima modifica di populus : 28-12-2004 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
ciao, schifo no, non fa schifo solo ke a mio modesto parere se ridefinisci meglio i bordi delle lettere verrebbe meglio
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Oddio ma perchè giallo.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Il plexy un po' schifo fa
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Tutto quello che hai fatto finora mi piace....ma questo satinato proprio no...
Se (ammettendo che tu abbia voglia di comprare un altro plexy!) facessi un lavoro simile con uno spray che dia un effetto satinato? una vernce che non riempia tutto...oppure ne spruzzi poca direttamente così ha un effetto trasparente. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
il plexy lo pago 2 ero una lastra 50 x 25
l'ho fatto giallo perche poi ci metto disegni neri e l'intero lo faccio rosso... il classico case nero o blu mi e' venuto a noia... troppo banale... se poi giallo viene uno schifo... svernicio e via di nero che copre tutto -_-
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il plexy a prezzo così basso dove si prende?? PS Altra domandina...so che è ot ma...quanto costa un dremel?? Non me lo dice mai nessuno!! Si poò adattare un trapano a dremel?? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
io lo cmopro in un negozio qua vicino a casa mia... una specie di obi market ch si chiama market del legno...
cmq ecco le foto che vi dicevo... fate conto che la figura e' quella di prima rimodellata decentemente... percio non aspettatevi chissa cosa... oglio solo sapere se e' meglio di prima e se puo venire bene facendolo in questo modo invece dell'altro... ![]() ![]() commentate p.s.: grazie tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per il lavoro e grazie a tutti quelli che sono stati sinceri ugualmente nel dirmi che faceva un po schifo
---->Wind-dragon case modded Ultima modifica di populus : 28-12-2004 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Va già meglio
Io però andrei sempre su uno spray semi trasparente! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
dai facci vede nuove photo
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
so rifecendo il satinato... e vi assicuro che mi sta venendo bene specialmente per l'idea che ho in testa
appena ho finito questo primo pezzo vi faccio vedere le foto cosi giudicate voi ^^
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
foto foto foto foto foto foto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.

foto foto foto foto foto foto