|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Io parlavo dei tatuaggi VERI, a quanto sapevo i colori non fanno troppo bene, ma potrei sbagliarmi |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ah...ok!!!
Io me li faccio con il pennarello!!!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Imho se proprio vuoi megli prendere che so, una matita da trucco o simili e ti disegni prima i contorni, altrimenti con la punta del pennarellone viene male.
Cmq sia imho dopo la prima doccia ti si sballa e ti resta un macchione per altri 2/3 giorni e basta. Come idea il tatuaggio col pennarello imho è un pò schifida, ma tutto dipende dalla tua età (non lo dico in senso negativo, solo che un 30enne col tatuaggio a pennarello fa ridere, uno di 12/13/14 anni è già più comprensibile) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
Ho 16 anni!!!
Vero non sò neanche se me lo farebbero fare i miei...ma cmq non mi interessa...solo all'idea che poi rimane la cicratrice quando si toglie....!!! Cmq proverò con una matita da trucco per incontorni! GRAZIE |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
Sapete dove posso trovare l'immagine del tatuaggio su internet? la volevo ricopiare,però l'immagine deve essere piana,e non come sulla foto che ho postato,dove è piegata...ok?
Grazie |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
Raga,ho provato con il pennarello,ma si scolorisce subito!
Sapete dopo posso vendono l'hennè per farmelo da solo??? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
per la pericolosità dei tatuaggi
la pericolisità è insita nel fatto che può provocare tumori alla pelle, ora diciamo il può provocare è relativo, nel senso che + o - raddoppia la "sensibilità" a questo genere di tumore (non ricordo il nome) che tra l'altro è molto pericoloso in quanto si espande verso l'interno e va precocemente in metastasi.
chiaro che influenza molto anche la dimensione e il numero dei tatuaggi, ma da quello che ne so io, non conta il colore (il rapporto che di poche righe sopra è per un tatuaggio di dimensioni modeste) ciauz mario p.s. visto che ero mezzo intenzionato a farmelo mi sono informato da un dermatologo qualche settimana fa p.s. II l'hennè si trova in erboristeria
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
In erboristeria?
Ok...e sai all'incirca quanto costa??? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
come tatuaggio quello della foto non mi piace molto.
poi sul gomito non stanno molto bene secondo me
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
E poi sono del parere che, o fai il tatuaggio vero o non lo fai , e se i tuoi genitori non te lo lasciano fare adesso, fallo quando sarai + grande. anche i miei non volevano quando avevo la tua età , poi ho aspettato i 18anni e l'ho fatto .
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
Ma io lo volevo fare per farmelo vedere..e sicuramente però non per fare il figo!
Lo voglio che lo vedino perchè non mi faccio il tatuaggio in base a qualcosa che mi è successa nella vita,ma lo faccio perchè mi è venua la voglia di farmelo...però solo così...per un pò di tempo!!!! Tanto per divertirsi un pò con gli amici! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
a jesolo se non ricordo male quando ero andato al mare ce stavano dei cinesi che facevono dei draghi con l'enee (si scrive così?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
di per sè il tatuaggio non è male...
non mi convince il fatto di farlo sul gomito se mai... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Vi piace questo tatuaggio?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
lo dice, 16, a potessi tornare a 16 anni, è quasi la metà dei miei
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
eh be solo a 16 poteva ritenere quellimbecille simpatico
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
totalmente contrario al tatuaggio fatto col pennarello.. totalmente contrario pure al tatuaggio per moda.
il tatuaggio deve essere indelebile, e segnare un particolare momento della propria vita. ma ormai credo di essere l'ultimo rimasto a pensarla cosi' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.