|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
mi sembra di assistere a scene dell'asilo!
cmq tornando sull'argomento c'è solo una cosa da dire: purtroppo la pirateria (e comprendo anche hacker e cose illegali in generale) è SEMPRE stata UN PASSO PIù AVANTI, e questo lycos l'ha imparato a sue spese. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: firenze
|
in ogni caso penso che combattere qualunque forma di crimine con le medesime armi sia illecito quanto applicare la legge del taglione
non è scendendo al pari che si crea un deterrente, al contrario si rischia di motivare un botta e risposta senza fine |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
una guerra
e' come per il petrolio, o si fa una guerra o si divide il bottino. Il petrolio non si puo' dividere, ma i soldi degli utenti si...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
chi di spam ferisce di spam perisce...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
io sapevo che erano cracker non hacker
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
![]() Quote:
Tornando in tema, Lycos ha dimostrato di aver preso la cosa molto alla leggera, i problemi di reinderizzamento del traffico e di screen saver falsi sono veramente banali, era logico pensare a risposte del genere, anche perchè la sua non è stat una contro misura, ma una guerra vera e propria, dichiarata esplicitamente da lei stessa. E a meno di nuovi colpi di scena ha perso la guerra alla prima battaglia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.