|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
la skeda madre all improvviso è morta
nn so,forse sara 1 problema da niente cmq ho anke la cpu ma quella è piu tressata |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ciao
io vendo monitor per notebook 12.1 samsung mod: LT121S1-153 NESSUN GRAFFIO!!! 50 EURO CONSEGNA A MANO ROMA se sei interessato ( o chiunque lo sia) pvt o mail ciao
..."pazzi che dicevate mai più...presto riditelo"...(s.beckett) VENDO: Ram notebook So-dimm 1gb 533/667 di marca perfettamente funzionanti. Disponibilità 4 pezzi. Uguali a coppia.Mandate messaggio se interessati |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
ciao
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
ciao
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
no....
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
ciao
Quote:
grazie cmq |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ciao
perdonatemi ma non riesco ad inserire le immagini del monitor. cmq vi scrivo tutto ciò che leggo dietro... di persona vi accerterete che lo schermo è in buone condizioni. chi è interessato mandi una mail al mio indirizzo ([email protected]) e gli rispondo allegando le foto del monitor. consegna a mano ROMA monitor per notebook 12.1 samsung mod: LT121S1-103/153 grazie
..."pazzi che dicevate mai più...presto riditelo"...(s.beckett) VENDO: Ram notebook So-dimm 1gb 533/667 di marca perfettamente funzionanti. Disponibilità 4 pezzi. Uguali a coppia.Mandate messaggio se interessati Ultima modifica di Veliero : 12-12-2004 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Un amico ha un ACER Aspire 1304LC con il lettore combo DVD/masterizzatore CD non funzionante (legge solo alcuni CD)... se hai qualcosa x sostituirlo non sarebbe male!
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
ciao
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
ciao
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: ciao
Quote:
NO non mi è arrivato nulla...tranne quella di stamattina in cui mi chiedevi le foto che ti ho allegato cmq puoi anche scrivermi in pvt a presto
..."pazzi che dicevate mai più...presto riditelo"...(s.beckett) VENDO: Ram notebook So-dimm 1gb 533/667 di marca perfettamente funzionanti. Disponibilità 4 pezzi. Uguali a coppia.Mandate messaggio se interessati Ultima modifica di Veliero : 13-12-2004 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: ciao
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Re: Re: ciao
[quote]Originariamente inviato da Veliero
NO non mi è arrivato nulla...tranne quella di stamattina in cui mi chiedevi le foto che ti ho allegato cmq puoi anche scrivermi in pvt a presto ok vedo le foto e ti ricontatto in pvt |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Re: Re: ciao
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ciao
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: ciao
Quote:
ok |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.

VENDO: Ram notebook So-dimm 1gb 533/667 di marca perfettamente funzionanti. Disponibilità 4 pezzi. Uguali a coppia.