|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Mi raccomando continua a non usare la funzione cerca del forum.... ho letto da qualche parte che se la usi troppo alla fine ti bannano
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
D'ora in poi se qualcuno scrive chiedendo info su un argomento già trattato (anche solo parzialmente), tu DEVI assolutamente segnalarlo ad un moderatore
![]() ![]() PS Il lupo non sapeva cosa fare, perciò ha deciso di ammazzare i suoi figli ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Paura eh!?!
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ad occhio la somma delle generazioni dei processori delle macchine che hai in sign si discosta di poco dalla tua età... o meglio dall'età che dovrebbe avere qualcuno che dimostra, scrivendo, una tale immaturità.
Dai, è ora di crescere. Impara a cercare... almeno quando ti viene consigliato. Se solo lo avessi fatto avresti capito che il discorso che avevo affrontato in passato con un altro utente era piuttosto lungo e difficiie da riassuntare. E certamente non mi andava di rispiegare tutto quanto un altra volta semplicemnte perchè un altro utente troppo pigro non aveva voglia di leggere un paio di pagine di un tread. Continua pure, ma non sperare in un mio ulteriore intervento: io solitamente i problemi li risolvo (a quelli come te tra l'altro) non li creo e, soprattuto, non me li vado a cercare. A chi legge la liberta di giudicare quanto scritto da entrambe le parti. Con questo ho trasmesso. Re: Plonk!
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Grande "genio", mi dispiace di aver urtato la tua estrema sensibilità
![]() ![]() ![]() Umilmente ti spiego solo una cosa: oltre alla funzione CERCA, esiste pure la LISTA DI UTENTI DA IGNORARE. Quindi d'ora in poi, se c'è qualcosa che offende la tua vulnerabile superiorità mentale, fammi il favore enorme di ignorarmi. Avresti potuto intervenire in un altro modo. Non l'hai fatto. Ti ho risposto esattamente con la stessa arroganza che hai espresso tu, dall'alto delle tue conoscenze. Lo so, lo so, ho peccato... mea culpa. Come ho potuto paragonarmi a te? Devo essere umile ed accettare la tua superiorità senza reazioni... ![]() Scommetto che lasciarti l'ultima parola farà molto bene al tuo ego ipertrofico. Così sia allora ![]() PS Volevo solamente sapere se c'è un player per mkv, ma si vede che sei come i vescovi nel medioevo... pretendono la santità ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Bye
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
In effetti ho capito che per poter vedere bene i file mkv sotto macosx bisogna usare per forza delle cose il Real Player. Non lo sapevo e in ogni caso farò di tutto per evitare questo tipo di file
![]() Mi spiace, ma non mi piace la logica di Real Player... tra l'altro adottata anche da Divxnetworks... cioè quella di connettersi alla rete per raccolta informazioni a scopi commerciali. Sotto windows xp, il real player si connetteva costantemente, pur avendo il firewall a bloccare ogni suo tentativo, pur avendo selezionato dalle preferenze di non farlo. E' una logica che si sta diffondendo quella di avere una linea diretta con la casa madre. Se ci riesco la vorrei evitare. Nello specifico, uso 3ivx (per evitare i divxnetworks) e non ho nessuna intenzione di installare il real player, usando il videolan al suo posto per quanto possibile. In effetti non lo è con i file mkv... pazienza, rispediti al mittente. Lui cercherà di fare un'altra codifica. E' una questione di principio. Preferisco i format aperti a più piattaforme ![]() PS Per intendersi ho internet in fibra 24/7 e nel mio piccolo vorrei il pieno rispetto della mia privacy, per quanto possibile. So che si tratta di una vera utopia, ma il principio rimane.
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 11-12-2004 alle 06:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.