Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2004, 18:23   #21
Caesar_091
Senior Member

L'Avatar di Caesar_091

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Mi raccomando continua a non usare la funzione cerca del forum.... ho letto da qualche parte che se la usi troppo alla fine ti bannano
Caesar_091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 19:39   #22
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
D'ora in poi se qualcuno scrive chiedendo info su un argomento già trattato (anche solo parzialmente), tu DEVI assolutamente segnalarlo ad un moderatore Mi raccomando vigila bene però

PS
Il lupo non sapeva cosa fare, perciò ha deciso di ammazzare i suoi figli
Old 10-12-2004, 19:40   #23
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Paura eh!?!
Old 10-12-2004, 19:54   #24
Caesar_091
Senior Member

L'Avatar di Caesar_091

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Ad occhio la somma delle generazioni dei processori delle macchine che hai in sign si discosta di poco dalla tua età... o meglio dall'età che dovrebbe avere qualcuno che dimostra, scrivendo, una tale immaturità.

Dai, è ora di crescere.
Impara a cercare... almeno quando ti viene consigliato.

Se solo lo avessi fatto avresti capito che il discorso che avevo affrontato in passato con un altro utente era piuttosto lungo e difficiie da riassuntare. E certamente non mi andava di rispiegare tutto quanto un altra volta semplicemnte perchè un altro utente troppo pigro non aveva voglia di leggere un paio di pagine di un tread.

Continua pure, ma non sperare in un mio ulteriore intervento: io solitamente i problemi li risolvo (a quelli come te tra l'altro) non li creo e, soprattuto, non me li vado a cercare.

A chi legge la liberta di giudicare quanto scritto da entrambe le parti.

Con questo ho trasmesso.

Re: Plonk!
Caesar_091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 20:09   #25
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Grande "genio", mi dispiace di aver urtato la tua estrema sensibilità Essendo una persona troppo giovane ed immatura, non avevo capito l'enormità della mia inesperienza. Mi dispiace oltre limite So di non aver modo di farmi perdonare, grande "genio", ma ti prometto di diventare migliore

Umilmente ti spiego solo una cosa: oltre alla funzione CERCA, esiste pure la LISTA DI UTENTI DA IGNORARE. Quindi d'ora in poi, se c'è qualcosa che offende la tua vulnerabile superiorità mentale, fammi il favore enorme di ignorarmi.

Avresti potuto intervenire in un altro modo. Non l'hai fatto. Ti ho risposto esattamente con la stessa arroganza che hai espresso tu, dall'alto delle tue conoscenze. Lo so, lo so, ho peccato... mea culpa. Come ho potuto paragonarmi a te? Devo essere umile ed accettare la tua superiorità senza reazioni...

Scommetto che lasciarti l'ultima parola farà molto bene al tuo ego ipertrofico. Così sia allora

PS
Volevo solamente sapere se c'è un player per mkv, ma si vede che sei come i vescovi nel medioevo... pretendono la santità
Old 11-12-2004, 06:14   #26
xgear91
Senior Member

L'Avatar di xgear91

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
Quote:
Originariamente inviato da ioan
...
Il Real Player non lo voglio in nessun modo perché si collega costantemente a realnetworks violando la mia privacy...
Ciao, indifferentemente da quello che tu voglia fare per usare/vedere i file .mkv devi per forza di cose passare dal tool che il buon Marxaid ti ha suggerito. Per poter usare mkv2avi, come noterai nel file readme, e' necessaria la presenza del lettore della real nella cartella delle applicazioni. I codec helix nn riescono ad aprire tutti gli .mkv, quelli in RV10 nn li digerisce. RealOne Player per Mac ( quello per pc nn saprei ) ti confermo che nn telefona a casa, uso LittleSnitch e mi avviserebbe se il programma volesse farlo. E se lo facesse, con LittleSnitch potrei sempre fermarlo.
Bye
Old 11-12-2004, 06:42   #27
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

In effetti ho capito che per poter vedere bene i file mkv sotto macosx bisogna usare per forza delle cose il Real Player. Non lo sapevo e in ogni caso farò di tutto per evitare questo tipo di file

Mi spiace, ma non mi piace la logica di Real Player... tra l'altro adottata anche da Divxnetworks... cioè quella di connettersi alla rete per raccolta informazioni a scopi commerciali. Sotto windows xp, il real player si connetteva costantemente, pur avendo il firewall a bloccare ogni suo tentativo, pur avendo selezionato dalle preferenze di non farlo. E' una logica che si sta diffondendo quella di avere una linea diretta con la casa madre. Se ci riesco la vorrei evitare. Nello specifico, uso 3ivx (per evitare i divxnetworks) e non ho nessuna intenzione di installare il real player, usando il videolan al suo posto per quanto possibile. In effetti non lo è con i file mkv... pazienza, rispediti al mittente. Lui cercherà di fare un'altra codifica.

E' una questione di principio. Preferisco i format aperti a più piattaforme

PS
Per intendersi ho internet in fibra 24/7 e nel mio piccolo vorrei il pieno rispetto della mia privacy, per quanto possibile. So che si tratta di una vera utopia, ma il principio rimane.

Ultima modifica di ioan : 11-12-2004 alle 06:44.
ioan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian