|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Ammazza quanto sei brutto
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Dunque, un'idea potrebbe essere di prenotare in un ristorantino romantico, senza dirgli dove; ti fai venire a prendere e ce lo porti, (tramite indicazioni ovviamente). Dopo la cenetta (o anche durante vedi tu...Magari mentre mangiate il dolce) gli sfoderi il regalino... Per il resto non dobbiamo dirti noi come concludere la serata VERO?
P.S. : Mi raccomando, non scegliere un ristorante troppo costoso, se no ti piglia a calci in culo!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Città: Tottenham, London
|
Quote:
Tornando in topic, ti hanno già suggerito una bella, succulenta, fellatio ben pianificata, preparata, fatta con passione e avidità? ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa potrebbe essere una idea valida..... una cosa: cosa gli regalo? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
A Pescasseroli? Ma fa un freddo cane... ![]() Potrebbero fare una gita notturna nel parco nazionale d'Abruzzo...inquietante...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Stupendo!!
|
|
|
|
#33 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Di certo è una sorpresa...non è il solito, scontato localino...e non si spende niente!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
a vin ma è sempre quello?
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
allora basta!
se vuoi fare una storia senza sentimenti ok ma mi sembra che tu non voglia questo no? occhio che poi sarai sempre il ripiego |
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: sorpresa
Quote:
così sarà talmente ingrifato che uscirà con te ancora senza prob. Poi quando ti sentirai di averlo definitivamente ai tuoi piedi potrai pure dargliela Saluti.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
nn so come mai ma mi sono fatto l'idea che tu sia una suorina.. e dire che non so nulla di te se non qualche topico su html... mah...
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Città: Tottenham, London
|
Il mio suggerimento non ti è piaciuto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.

CARPE DIEM 
Cmq il piacere è tutto mio tesoro