|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
ZI
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
io ho un golden retriever. un po ci somiglia come fisionomia.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
torniamo al topic x favore...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti ho detto... ti consiglio di provarlo prima di prendelo.. e' parekkio scomodo il ragazzo
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
con il nokia 6260 posso fare i video? se e si quanto lunghi?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Se ti piace pigliatelo, è inutile che rimugini.
Anche perchè un'alfa non diventa una ferrari per magia Il 6260 è inferiore al 6630 che (serie 9xxx a parte) è il modello di punta di tutta la gamma nokia. Concordo con cangia sulla scomodità del 6260: i tasti sono in posizione scomoda, precaria (devi tenere il monitor da dietro altrimenti pigia oggi pigia domani spacchi le cerniere) e hanno un pessimo feeling. Come già detto tecnicamente è nettamente inferiore al 6630 (pure se apre i menù più velocemente). Che altro vuoi? Se proprio ti piace compralo. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si ma nn hai risp su i viedo!
cmq mi pare che a parte la fotocamera che è nettamente migliore il resto è uguale a parte la forma....
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Decisamente meglio il 6630... però è meglio se aspetti la prossima versione di firmware...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
il 6260 ne ha 7mb di memoria e il Symbian 7.0 - Series 60
contro i 10,mb e il symbian 8.0 del 6630 è migliore ma nn mi sembra cosi nettamente. lo schermo ha la stessa dimensione e definizione, in piu come il 6630 il 6260 puo scaricare 200 applicazioni da installare( tutti e 2 serie 60 la base è il nokia 6600) in piu il 6260 mi sembre piu bello come estetica... e anche quello conta...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
e i mHz?
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo di chiarire: i dati son questi, il 6630 è il telefono di punta della proposta commerciale nokia (9xxx esclusi). Punto. Stop. Fine. Se ti piace di più il 6260 non gliene frega niente a nessuno: prenditelo! Mica muoio io! Ma è inutile che cerchi di dire che è uguale al 6630 perchè non può essere così |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn dico che uguale! ma a sentire voi pare che il 6260 sia un cesso... io vedo che molte applicazioni sono uguali cambia il symbian, e la fotocamera! e ha piu memoria cosa che con la carta ggiuntiva si puo rimediare...
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io l ho tenuto in mano parlo del 6260 ancora una settimana fa ma ho optato per il 6630 e non me ne pento più portatile del 6260 il quale è carino schermo ruotabile ma lo vedo più ...tanto fumo poco arrosto e poi i tasti come sono sistemati li odio e direi più pesantuccio
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e come funzioni e applicazioni varie??? la fotocamera gai so che nettamente migliore...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ho visto e tenuto in mano il 6260 e devo dire che e propio bello mi piace troppo!!! l'unica cosa che la comessa mi ha fatto vedere la fotocamera e l'inquadratura nn era a pieno schermo! spero xceh era impostata cosi e che si possa cambiare... qualcuno che c'è l'ha o che la visto puo aiutarmi???
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Quote:
Ce l'ha una mia amica e a dirti la sincera verità mi fa letteralmente cagare come telefono...A parte le mancanze sopracitate rispetto al 6630,azzeccare la direzione che premi sul joystick è una lotteria...Voglio dire...La nokia fa dei gran telefoni ma quelli a conchiglia perchè non li lascia fare alla motorola?! Io ho un 6630 e personalmente posso dirti che ha veramente una marcia in più rispetto agli altri...almeno per il momento
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Principe mi sa che la risposta ai tuoi dubbi nella tua mente già ce l'hai...
sembra che stai solo aspettando che qualcuno di noi ti dica che il 6260 è il meglio... ti accontento.... il 6260??? il miglior telefono in circolazione...non ha paragoni con il 6630...giuro
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io nn sto dicendo che è il migliore ma che a me piace! e che è un buon telefono... e volevo sapere qualcosa di piu prima di comprarlo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.