|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
Quote:
il 99% dell'utenza televisiva non chiede 800 canali nelle lingue + diparate, come non chiede nemmeno una tecnologia di ricezione all'avanguardia. L'importante è che si vedano bene quei 20 canali ad un prezzo basso. Quando Sky offre parabola, decoder e installazione gratis, automaticamente offre a milioni di utenti tutto quello che desiderano. Sono scelte che penalizzano i (pochi) + esigenti e tecnologicamente acculturati... Per ora mi attacco...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Faremo lo stesso pacchetto
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
cmq sky lo comprerò lo stesso.. quello ke offre a 38 euro al mese mi sembra ok x me... (anke se bisognerebbe pretendere di +...) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grande |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Domenica sera ho telefonato a SKY, stamattina alle 9.00 mi e' arrivato il pacchetto (decoder+smartcard). Una telefonata; dopo 2 minuti ed ero gia' pronto a vedere mondosky+cinema+calcio a 45€ al mese.
quando paghi ci mettono poco a consegnarti la robba! Cmq il prezzo e' troppo alto
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
Per 'tecnologicamente acculturati' intendevo quelli che esigono certe tecnologie alla base della ricezione satellitare. La maggior parte di quelli che vogliono disdire sky possiede ricevitori molto avanzati che sanno e vogliono sfruttare nella loro piena potenza. Chi non conosce certe tecnologie o semplicemente 'non gli frega niente', non trova nessuna difficoltà ad accettare un decoder skyfobox. Tutto qui.... spero di essermi spiegato.
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Mah!!! e ripeto Mah!!!
45 euro al mese per che? secondo me sky dovrebbe costare 5 euro al mese.... io l'ho avuto per mesi e dopo lo stupore iniziale per le "molteplici offerte" mi sono ritrovato a vedere solo i documentari. I film costano tanto e non li cambiano spesso... per il calcio penso sia meglio che tutti smettessero di seguirlo per un po'.... (per il bene del calcio) Alla fine adesso i documentari me li guardo su rai edu 2 e le partite me le guardo dalle reti polacche (con telecronaca in polacco questo calcio fa skyfo!!!!! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comprerò lo sport xò, almeno qlks di calcio vedo cmq (lo comprerei dsolo per barcellona-realmadrid, sxo si possa vedere.... ho visto i prezzi del ppv e sicuramente non ne farò uso!!! 15 euro per una partita...?? tienitela!! per i programmi tipo documentari, cartoni, musica ecc.. penso ke la cosa mi basti... per il cinema non so, non sono uno ke ama i film però se ogni tanto ne sparano su uno bello mi farebbe piacere...!! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
non ho detto la cosa + importante.... compro sky perkè sono a carico di mio padre... ma se dovessi aver famiglia ci penserei 20 volte prima di prenderlo...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
le parabole me le sono sempre montate senza tecnici, anzi, dopo avere visto i tecnici telecazz all'opera prima che qualcuno metta mano su casa mia per "installazioni gratuite" dovrà sopravvivere al winchester per il resto, il mio era un discorso più versato sulla correttezza dell'azienda che non sull'offerta... so bene che parlando così non dovrei avere adsl ma che ce voi fa....
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
sono contento che una mia semplice domanda innescasse una serie di "sfoghi satellitari"!
Cmq grazie a tutti ho le idee bene in chiaro e penso che Murdoch o Muldoch come czzo si chiama (già mi sta sulle palle) non abbia poi cosi bisogno dei miei danè... Siccome abito in Svizzera e c'è la via cavo, mi terro' quella, (200 euro all'anno mi sembravano troppi, ma...) Aspettero' il famoso "buco"!! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
e che fai??? gli butti contro degli athlon64 0.09 x bloccarli???
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Valdobbiadene__
|
intanto, hanno aggiornato le key alle bianche..
ma non doveva finire tutto alla fine dell'anno?? bah.. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mah... io piuttosto ho notato una cosa: a me hanno lasciato il goldbox, ma da quando ho messo su la smart card nuova l'orologio è impazzito... segna orari random a tutte le ore del giorno, per cui diventa impossibile programmare l'accesione del decoder per registrare qualcosa, ma ancora peggio diventa inutilizzabile la guida.
A qualcun'altro capita?
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() E' originalissima...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.