|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
raga un attimo di pazienza perche sono fuori sede e non posso contattare il mio amico fino a venerdi( se posso vi faccio sapere prima..)
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
m'accodo per il 3650
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Allora ho parlato col mio amico: i prezzi sono NON TRATTABILI quindi:
- NOKIA 3650: 90 euri - SONY ERICSSON T610 : 80 euri - PHILIPS 350: 60 euri la coda dovrebbe essere la seguente: per NOKIA: -crisis(al mio amico non interessa lo scambio) -stemanca per SonyEriccsson: -delvo_69 (per il bonifico, credo non ci siano problemi) -Furto |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
in coda per il blocco con sconto. come sono presi i cell? sono completi di tutto?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo mi ha detto di togliere 10 euri dal totale, di meno...nisba! Quindi per il blocco viene 220 euri e possiamo concludere subito... fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
10 euro di sconto solamente? molto poco...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ascolta, i prezzi sono già moooolto buoni. Vai a vedere quanto lo vendono gli altri utenti un 3650 o il t610(ANCORA IN GARANZIA) e fammi sapere....
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Io sono ancora interessato al 3650, se mi rassicuri sulle sue condizioni e m idai (anche in pvt ) qualche info in più (garanzia, colore, accessori a corredo...) magari troviamo un accordo
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
beh in questo momento darei la priorità a leleweb, dato che tu non ti sei fatto sentire per più di una settimana...
leleweb aspetto tue notizie(veloci). In caso contrario ripasso la palla a stemanca... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
ciao e scusa il ritardo.
io sono in trattativa anche per un altro cell ed in giornata dovrei concludere. quindi lascerei la coda. Nel caso mi saltasse quella allora mi rifaccio vivo qui. Intanto buona vendita. ciao e grazie
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso resto molto interessato in attesa delle info che ti ho chiesto sopra, bada che anche stavolta sono in contatto anche con un altro utente...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
non c'è problema...se leleweb non si fa vivo entro oggi riparto subito da voi due.Coda:
-leleweb -stemanca -delvo_69 per stemanca: il 3650 dovrebbe(dico dovrebbe perche ti ricordo che non sono miei cellulari,ma di un amico..) avere 2 cover originali (azzurra e grigia,di cui una un po rovinata) nessuna garanzia perchè scaduta, e tutto quello compreso nella scatola al momento dell'acquisto(caricabatterie, cd, istruzioni ecc.) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ciao, io per il NOKIA 3650 e il SONY ERICSSON T610 posso offrirti 145 eruo ss incluse altrimenti mi ritiro.
Grazie |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla prox.. allora appena possibile vi mostro delle foto del 3650(per stemanca) e del t610 (per delvo_69), ok? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ecco le foto del t610
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
un altra
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ed un altra
aspetto notizie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.