|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi sono abbonato con tiscali perchè penso che non si possa promettere una 2 mb e non darne neanche la metà che già sarebbe più di quella che mi darebbero altri provider e comunque anche telecom, tin.it e libero sono stati scelti da me in passato e non è che poi si siano comportati in maniera eccezionale.
Scarico quei driver a 210 ma contemporaneamente scarico anche da winmx e da e-mule. Se in futuro tiscali mi deluderà, ma anche se non lo farà disdetterò comunque perchè ci sarà sempre qualcosa di meglio l'anno prossimo, darò disdetta anche a lei e la prossima scelta non sarà per lei. Tutto sommato siamo noi che decidiamo, no ? Ho cercato di allegare il file del download ma non me lo accetta, chi mi dice come si fa? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
confermo
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
grande! 210 è buono!!!! (cmq sappiate che da me all'università quei driver si scaricano a 1200KB/s io spero di essere fortunato come te! entro natale me la attivano
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dalle tue parti stanno facendo dei lavori ecco perchè hai qualche limitazione
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche tu nn vai male però già me l'avevi detto che andavi benissimo buon per te!
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ancora tu ? scherzo e sono molto dispiaciuto di quello che ti accade ma non sarà per i lavori che stanno facendo ? quando relefoni al 130 a un certo punto dicono che hanno problemi su bologna milano e non ricordo quali altre città per ampliamento e poi, dai non mi dire che non sei capace di procurarti qualche "quasto" che giustifichi l'annullamento anticipato |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I problemi per l'ampliamento riguardano altre città, il mio è un problema cronico!!! Ciao
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per quelli che hanno gia avuto l'upgrade.
Quanto tempo è passato da quando vi siete accorti di essere coperti dalla 2mb sino a quando ce l'avevate? Poi come fanno, si disconnette poi si riconnette con quella velocita? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
io ho letto che chi può beneficiare dell'upgrade, nn tutti, viene informato tramite mail da tiscali stessa a cosa avvenuta.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Quando faccio la prova di copertura, esce scritto che entro il 01/2005 saro upgradato.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io quando ci provo mi dice (ovviamente) che sul mio numero è già attiva una adsl, ma non se sono coperto dalla 2mbit (ora la portante è a 800/320. Aloa
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
almeno 10 minuti io che non sapevo dell'upgrade ho pure avvisato il 187 per aprire una segnalazione di guasto (poi rientrata).
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Re: Tiscali ADSL 2Mbit... Affare o Sola?
Io stavo con la 640, me l'hanno upgradata a 2mbit nel giro di 2 settimane dall'annuncio.
Ora sto tranquillo tranquillo e va una favola. Ovvio che c'è sempre qualcuno che ha problemi, con qualsiasi operatore. Ma io sono anni che sto con tiscali e sto bene. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' caduta la portante per circa 3 minuti, dopo di che 2mbit
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vi aspettate che tiscali vi comunichi qualcosa lasciate perdere, è una guerra persa in partenza: l'unica cosa che esce con regolarità dai loro server di comunicazione è pubblicità |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gentile Cliente, sul numero di telefono inserito risulta già attivo un abbonamento Tiscali ADSL. La linea telefonica è raggiunta dalla rete Tiscali SuperVeloce. Entro il 01/2005 la velocità della tua Adsl triplicherà, gratuitamente e in automatico, raggiungendo così la velocità di 2 o 4 Mega. questo messagio prima non mi usciva, fino a poco tempo fa mi usciva scritto che c'era gia una rischiesta di attivazione, cmq puoi provare ad inserire un numero di telefono di un tuo vicino. Nel mio paese al massimo posso ottenere 2mb, ma va benissimo. Ora chissa se sia vero che entro il 01/2005 saro con la 2mb. Io aspetto e spero. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Tiscali ADSL 2Mbit... Affare o Sola?
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Tiscali ADSL 2Mbit... Affare o Sola?
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.