|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
ma se sta dietro pure ai sempron ![]() che amd ha abbassato le frequenze alzando il pr rating ![]() e nonostante questo i celeron non ce la fanno proprio...
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Io con 256 mb di ram e con Winxp Moddato e leggerissimo (45mb all'avvio) mi trovo malissimo.
se gioco spesso accede allo swap e si freeza x un attimo. se apro winamp, masterizzo e navigo insieme (cosa che capita spessissimo) è un bordello. ciao. zac89 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Che palle che siete!!!!
Sono passati 2 anni da quando frequentavo sto forum ma le cose non sono cambiate, sempre a battibeccare su Intel AMd!!! Qui nessuno dice che il Sempron 3100+ (che io mi volevo comprare) o l'Athlon64 siano peggio delle contropartite Intel (attualmente trovo infatti Intel abbastanza indietro), solo che il CeleronD alla fine non è affato male...... costa poco e va benone........ anche per giocare le differenze col il Sempron 2800 sono irrisorie alla fine........ Poi per giocare a The Sims (1 o 2? ) mica ci vuole una centrale nucleare! è una questione di gusti..... tra un vecchio Athlon rimarchiato e un Prescotto castrato...... boh..... io preferire il Prescotto........
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
E' inutile, E' inutile quì sono appannati, offuscati, esiste solo AMD AMD AMD e che palle!
|
|
|
#25 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Che fa molta piu` differenza fra celeron che sempron
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ed infatti non l'avevo con te, anzi la tua è l'unica cosa sensata che ho sentito in questo post!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non posso chje confermare.... ho messo altri 256 Mb al mio sistema e adesso VOLA! Cmq io consiglio di prendere una soluzione miniATX, più pratica da sistemare........ e una sk video dedicata......... quelle integrate anche di Ati fanno sempre skifo! Meglio spendere 300euro e avere qualcosa di normale che 250 e un pc azzoppato!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
perchè secondo voi è possibile costruire un miniatx con 250€???
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
per far girare win e office basta un processore qualunque (anche sotto il giga se vi accontentate)
basta che ci siano 512Mb di ram...è quello l'importante... concordo per la vga ..le integrate rubano ram e sono una schifezza meglio una scheda anche vecchia ma basta che sia dedicata...se la trovi prendi usata una matrox g400/g450 da 32 mb che ha un' ottima qualità visiva, il dualhead (una rarità incredibile per l'epoca) ed è passiva (no ventola!) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma poi anche the Sims lo devi far girare a 320x200!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
cmq the sims (sia l'uno che il 2) ha bisogno soprattutto di molta ram. ti assicuro che con 256 ci sta 2 minuti (di cronometro) a caricare una casa. Con VGA basta un 5200 e anche un procio sotto il ghz. ciao. zac89 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Gioco abitualmente a counter strike source (quindi mod di HL2) sul pc della mia ragazza che e' un p4 1700 con una geffo2 64mb, e devo dire che a 1024x768 gira divinamente.
Nn so voi cosa pretendete dai vosri pc ma vi assicuro che si fan tante cose anche con meno di 1 gb di ram, Ovvio sul mio principale ho 1 gb di ram e adoro la sua velocita (pur nn essendo da primato) e rimango dell'idea che la ram sia l'investimento migliore di tutti (ho appena preso 260 euro di ram x i portatili dall'america) pero vi assicuro che il mio portatile con 64mb di ram gira divinamente, ovvio nn e' una scheggia! ma te credo, pero ci fo girare tranquillamente i divx (quelli da 2cd quindi maggior risoluzione) e ci faccio andare pressoche qualunque cosa... Ovvio nn posso giocarci a counter con una S3 Savage da 8mb ^_^ pero (x chi lo conosce) faccio girare senza problemi il gioco "SeaDogs" che e' totalmente 3d e nn da problemi manco li! Ciao
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
In un negozio... tiburtino, vedo Sempron 2400+ a 47.40 euro, ASRock K7S41 a 42 euro, 256 MB di RAM a 35.40 euro, HD Maxtor 80 GB 52.80 euro, case con ali da 350 W 30 euro, e ti avanzano 42 euro circa per componenti varie (il video è integrato). Direi che ci siamo proprio. Per riprendere il discorso, i CeleronD saranno certo meglio dei predecessori, ma a parità MN-frequenza la spuntano comunque i Sempron, che costano lo stesso tanto e anzi nella fascia 2200+-2400+ anche meno. Contando che i Celeron consumano un pelo di più, e che le componenti di contorno sono un po' più costose, secondo me il Celeron non ha senso di esistere nel mercato. Per Intel, ovviamente, ce l'avrà. Naturalmente sto togliendo dal discorso il Sempron 3100+, ben più performante. Ancora una volta, vorrei ribadire che non è questione di logiche di tifo, come possono apparire. Tutto ciò invero ha un senso. Ed è per questo che quando vedo proposto un Celeron, mi viene da storcere il naso (e non sono a me): è perché so che si può sempre far di meglio. Non di tantissimo, magari, ma comunque meglio. Il PC della mia ragazza comunque è un Semrpon 2200+ che lo ho montato di recente, e ha 256 MB di RAM. Tiene WinXP egregiamente, per quel che ci deve fare.
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Però aveva smesso da parecchio di spedire, perciò se non ha ricominciato e l'utente non è di Roma non può acquistarli lì... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Dunque, Crimsom il case se lo dovrebbe prendere dalle sue parti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.

//\\ Vendo =>

HWU Rugby Group