|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
I prezzi di un sistema Amd sono praticamente uguali a quelli di un sistema Intel , dal momento che le differenze di prezzo ,a favore di Amd , si possono quantificare in non piu' di qualche decina di Euro . Stesso discorso per la questione prestazioni , uno eccelle nell'ambito videoludico , l'altro nelle applicazioni multimediali , e in un uso generale del sistema uno compensa l'altro , tanto che si puo' parlare , sostanzialmente , di prestazioni equivalenti . Il mio consiglio e' quello di acquistare un sistema adeguato alle proprie esigenze e sopratutto equilibrato , in base ai propri gusti e alle proprie disponibilita' economiche , indipendentemente dal marchio che lo produce . |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi è anche vero che prendere un pc adeguato a ciò che si deve fare è perfettamente corretto... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
E' anche vero che le MoBo intel costano mediamente di più di quelle AMD e che ormai in mole c'è bisogno delle ddr2 che costano molto di più delle ddr1 e nn danno incrementi prestazionali.
ciao. zac89 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
C'è anche da considerare che tra qualche mese MS commercializzerà finalmente Windows XP/64, per cui chi ha comprato un AMD64 avrà un valore aggiunto non indifferente, al contrario dei Pentium 4 attuali, che non se ne potranno giovare (quelli con estensioni a 64 bit abilitate sono previsti guarda caso per fine febbraio).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.