|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma l' hard disk è da 4200 o 5400 rpm ? Quanta cache ha?
Con l' acquisto del portatile è compreso anche il mouse e la borsa? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
è un centrino...e non esiste che duri così poco!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Quote:
P.S. Che ne dite, conviene fare l'Acer Advantage light(cioè estensione a 3 anni e assistenza in 5 giorni) per 110€ circa?
ho trattato con: AndryTAS Ultima modifica di lucapetra : 18-12-2004 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi ma 1672 e 1682 come skermo è la stessa tecnologia ?
perke dite ke non è il max ? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
A livello prestazionale, confrontando il mio Acer 1682 con due pc desktop che ho assemblato tempo fa,
ti posso dire che va additittura meglio in termini di velocità e stabilità. Si dice che i portatili siano molto più stabili perchè vengono progettati con i medesimi componenti. Io, i miei due pc, un amd 2000 ed un 2600, sono montati senza tenere magari conto di alcuni parametri che solo i veri tecnici sanno tener conto soprattutto per i conflitti hardware. Ti posso dire che comunque va a meravilgia e sono soddisfatto. Pagato 1200 eurini, scarico l'iva, a quel prezzo con quelle caratteristiche, non so cosa puoi trovare. Pensa che volevo prendere un asus da 1700 eurini, si, schermo bellissimo, ma alcuni dettagli... ...la batteria, per toglierla, devi smontare mezzo portatile, le porte usb, che sono utilissime, sono collocate tutte dietro, ogni volta che devi collegare un hard disk usb devi andarle a cercare... Col mio Aspire 1682, ho una bella porta davanti, comodissima e le altre sul lato destro per mouse o altro. Il monitor, certo che ne ho visti di meglio, però chi si accontenta gode. Saluti. ilpoetastro |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa con la sezionevideo ke c'è nel 1682 è un peccato non giocarci e guardare film non trovi ? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Per giocare è un ottimo monitor
ho trattato con: AndryTAS Ultima modifica di lucapetra : 18-12-2004 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ho una semplicissima domanda da farvi: Il sito di CD dice che per attivare acer advantage(quella completa per i danni accidentali) non devono passare + di 90 gg dalla data di acquisto del notebook. Il sito di SD invece mi dice 15 gg per la stessa estensione! A chi devo credere?
P.S. Mi rispondo da solo...non trovavo sul sito acer la specifica. Anche Acer.com parla di 90 gg. A questo punto però ho un dubbio: non è che se la compro da SD(20€ in meno rispetto a CD) mi prendo una SOLA ?
ho trattato con: AndryTAS Ultima modifica di lucapetra : 18-12-2004 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Vorrei darti una risposta in merito , ma non ne ho idea.
Prova magari a chiedere a qualcuno del forum. Io, ho la semplice granzia di un anno. speriamo bene. ilpoetastro |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma lo skermo è sullo scuro ?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Lo schermo non è scuro, puoi comunque regolare la luminosità a scapito della durata della batteria.
ilpoetastro |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
oggi pomeriggio sono stato da un cd molto fornito, ed ho avuto la possilita di osservre divrsi notebook accesi, ed ho notato ke il 1672/82 ha una qualita dello skermo piutosto scura e poco brillante rispetto agli altri notebook.
Voi ke mi dite ? ma il 1672/82 CD con lo schermo da 15" supporta la ris 1024*768 a ke refresh e a quanti bit ? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ho un problema: come faccio ad attivare la mia wireless lan su Linux Mandrake 10.1?
P.S. Il monitor è a posto come luminosità, va bene...magari era imposato molto scuro.
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Non ho ancora provato il collegamento senza fili.
Appena provo ti faccio sapere. ilpoetastro |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Altra considerazione: il masterizzatore DVD. Non ho ancora provato il dual layer(10€ per un test sono troppi) ma ho provato a masterizzare dei normali dvd-r. Masterizzando a 4x con nti cd dvd maker mi ha fallito un verbatim,certificato 4x, e mi ha suggerito di masterizzare a 2x la volta successiva. Provando con nero 6.3.1.2 invece un dvd identico lo ha masterizzato tranquillamente a 4x. Dvd-r Quasar(non li avrete sentiti mai, ma li ho presi a 0,40 e col mio toshiba mai un problema) nemmeno li masterizza(ne col nero ne con nti)...almeno evita di bruciarli.
La considerazione è: come mai un software dato in dotazione(nti) va peggio di uno(nero) che, ad ogni avvio, mi dice che potrebbero esserci incompatibilità con la versione di windows installata? Sta cosa mi pare alquanto strana
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.