|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
http://virtualdub.sourceforge.net/ |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
grazie a paso 74
ho notato che mmplayer ogni tanto si inchioda e kinoma almeno x la versione 2 è un disastro, provo a cercare la 3, indicazioni? smartmovie come lo vedete? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
tico722000 non sò come funziona su Palm ma ti consiglio di identificare un formato video che possa leggere bene e da li partire con programmi di conversione per tale formato.
Su pocket è ben diverso ogni formato viene letto grazie a betaplayer senza particolari problemi. Rizlo ti ha dato un buon consiglio ma virtualdub (come tutti gli altri programmi) tranne pocketdivxencoder ha tempi bibblici di conversione, quindi aspettati nottate insonni.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Se con virtualdub ricomprimi un divx con un resize a 320x240 o meno, anche virtualdub diventa veloce, è ovvio. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Siccome ho lo stesso problema con un e740, mi consigliate lo stesso programma???
Grazie.............
|
|
|
#26 |
|
Member
|
ok virtual e ok sono riuscito a settare con l'aiuto del tutorial anche se lui ha scelto un formato lungo e stretto ma x questo lo modifichero'.
ho problemi con mmplayer come si fa a levare a fianco a destra i percorsi tipo ext:32/palm/launcher ecc, xchè quando cancelli un file sulla s.d. il percorso rimane e ti da errore xche' non trova + il file cancellato, come si fa a levare il percorso? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Sul mio c'è Wind M.Player il quale gira da solo i video, pero non si vedono i Divx...
Sai se devo istallare anche io MMPlayer oppure ci sono dei Codec come si fà X Wind M Player di Wind XP???
ThX & byeZ..............
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ma xchè non riesco a vedre un DivX Modificato con PocketDivXEncoder???
Cosa devo istallare x un toshiba e740????
ByeZ............
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ma come si istalla sto BetaPlayer dal momento che non ha un exe???
ThX...........
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Ma come si istalla sto BetaPlayer dal momento che non ha un exe???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio x la risposta, ma siccome sono niubbio in materia xchè c'è l'ho da poco.
Dove devo coppiarlo??? In una cartella qualsiasi, nella sua memoria o va bene anche in una scheda di espansione???
Abbi pazienza, mi rendo conto che magari è stato trattato + volte su questo forum, pero ho fatto delle ricerche e non ho trovato molto sull'argomento.................... Come ad esempio il fatto di aggiornare la Rom x avere il S.O. in lingua Italiana, sullo stesso Sito della Toshiba c'è l'aggiornamento della stesso in Multilinguage europeo x cui anche Italiano, l'unica raccomandazione: di effettuare l'aggiornamento se quello precedente è della medesima lingua, (sembra proprio na str*n*ata) pena dipartita del Palmare................ Ora, io me la rischierei pure, dal momento che non parla di invalidazione della garanzia, pero mi piacerebbe avere comunque la coppia della Rom originale in caso dovessi ripristinarla, ed anche se non ho ancora fatto una ricerca approfondita non mi è capitato di vederla na nessuna parte e non saprei manco come fare a salvare la mia (sempre se è possibile).................. La cosa che mi fà strano che su questo forum molti hanno avuto o comprato questo palmare (vedasi mercatino dell'usato) e non ho trovato nessuna discussione in merito (malgrado abbia fatto una ricerca) si parla solo del IPAQ............... ByeZ...........
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Ti ringrazio x la risposta, ma siccome sono niubbio in materia xchè c'è l'ho da p
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ma seguendo la logica: prima si aggiorna il Boot e poi il Sistema Operativo..........
X cui a rigor di logica se bootta corettamente e poi non dovesse andare con il software in italiano si rimette quello in inglese e non ci dovrebbero essere problemi................
Considera anche che queste raccomandazioni (secondo me) sono dettate solo x una questione di soldi in quanto se lo si compra con la Lingua in Inglese lo si paga 250€, mentre se lo compri in italiano costa praticamente il Doppio Eppoi scusa se ho capito bene che l'aggiornamento è in Multi-linguage, Europeo, ci dovrebbe essere anche l'inglese x cui rispecchierebbe le raccomandazioni della Toshiba non trovi??? E anche il fatto che in un primo momento si parlava che facendo l'aggiornamento alla lingua italiana faceva decadere la garanzia, mentre adesso non c'è più nessun accenno, la dice lunga non trovi??? Naturalmente mi piacerebbe saperlo (prima di procedere) se qualcuno l'ha già fatto, con sucesso, (come ad esempio) quando l'avevo letto sul IPAQ (sempre su questo forum).............. ByeZ..............
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
guarda io non ho esperienza di PPC, ma sul palm ti dico che non è possibile. Se hai comprato la versione US non puoi metterci il sistema operativo europeo che contiene più lingue.
Se cerchi su google gruppi sicuramente trovi qualcosa. Cmq non capisco la differenza che fai tra boot e sistema operativo. Non credo che per i palmari si possa parlare di "boot sector". Per quanto riguarda il multilanguage, considera, se be capisco quello che dici, che le versioni UK sono considerate diverse da quelle US. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
x paso 74
si possono mettere foto come sfondo sul palm? e come? grazie |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
sicuramente alcuni modelli lo prevedono, non so se il T3 è tra questi. Sicuramente cmq puoi farlo usando un launcher di terze parti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.