|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
il mio non lo schiodo nemmeno con il finimondo
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
1 sola volta cmq...non stravolgendolo....
sempre ragno era. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
presente
su un altro forum ho passato una settimana dove ogni giorno cambiavo avatar, ma poi sono tornato al mio solito
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io l ho cambiato una settimana fa
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ho messo questi, fin'ora, nell'ordine... (questa gif ormai me l'hanno fregata su un sacco di forum...)
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
non ci ho mai fatto caso
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Mai cambiato, e mai lo cambiero`!
Per me l'avatar e` come il nick. Anzi, anche su altri forum ho lo stesso nick e lo stesso avatar (o nessun avatar).
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
io sono fedele a ciò che rapprensento
con avart young o old Ciao
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
mai sognato di cambiarlo...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
mai cambiato.
avevo fatto una bella animazione gif con zoom, ma sfociava di qualche kb e non l'ho potuta più mettere... e poi l'avatar è associato al nick, al massimo potrei mettere un'altra foto di gex
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ho sempre avuto questo, ma potrei benissimo cambiarlo
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
come cambiarlo il mio avatar ?
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Stra-fedele
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
quando è stat ointrodotto l'avatar ne avevo un altro che era provvisorio, dopo una settimana ho trovato questo e me lo sono sempre tenuto.E' lo stesso in tutti forum che frequento .
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
ho questo dall'iscrizione
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ho sempre scelto un avatar somigliante o rappresentativo.
Un tempo era un'immagine di Galadriel (ma su un altro forum) poi ho trovato questo: mi somiglia, mi rappresenta e quindi non lo cambio |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
l'ho cambiato solo una volta per qualche ora
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
L'ho cambiato all'inizio dopo poche settimane ma ora restero fedele a questo...all'inizio non avevo trovato niente che mi attirasse poi mi è venuta in mente la bandiera cubana..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.

(questa gif ormai me l'hanno fregata su un sacco di forum...)
Since Nov-2003