|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: La Spezia
|
Guarda per sapere qualcosa di quello che aveva bisognerà aspettare minimo Martedi, massimo Mercoledi!Almeno spero!Il PC l'ho portato al negozio Sabato mattina alle 9 in punto!Quindi anche se oggi era aperto il negozio nn penso che si siano messi a guardarlo.....Domani mattina nn sò se saranno aperti..quindi spero di sapere qualcosa entro metà settimana!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Darkangel
La tua signature è di 5 righe, il regolamento ne ammette 3 max Ti pregherei di adeguarla Grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
scusatemi un piccolo OT!
ma Robert Valerio scrive tutti i suoi messaggi in inglese?!! troooppo forte! scusate se posto qui, ha disabilitato i PM e le e-mail...
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fatto scusa nn avevo letto bene il regolamento! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Al momento nn sò ancora nulla del PC smaffo che mi hanno venduto spero vivamente che si sveglino e che me lo mettano a posto per fine settimana!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Tra l'altro parlando un pò qui e la sono a + della metà di HL2!!!!!
Brutti |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Il PC è al negozio dove l'ho comprato a fare controllare!Quindi nn posso controllare nulla!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Stamattina quando sono passato davanti al negozio e sbirciando da fuori il magazzino dove assemblano i PC ho visto che il Mio case era aperto con tutti i pezzi staccati....Allora c'era qualche problema mi sà...
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
fatto bene a tenerli d'occhio... cmq resto dell'idea che non avrebbero dovuto consegnarti un pc che fa di questi scherzi ma avrebbero dovuto testarlo per un certo numero di ore con appositi software... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Penso che la maggior parte dei negozi nn facciano test che nn siano + lunghi di mezza giornata...questi test penso che siano solo lasciare il PC acceso senza farlo lavorare
E questo è un buon test secondo voi??? Cmq se nn hanno fatto una buona riparazione li faccio andare nei casini!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Apposta è quello che ho detto in maniera ironica!
Tanto HL2 è dentro quindi basta che lo lascino li e che ci facciano 2 partite ogni tanto!!!!Per un giorno!Anche 2 magari! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Sicuramente ma nn è un PC cosi scarso da nn farlo girare!Il problema è che si bloccavano pure i filmati di WMP!!!!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Stasera appena esco dal lavoro passo dal negozio!Se nn ce la faccio li chiamo e vedo che mi dicono...
Spero che nn |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
we dark... allora che problema aveva il tuo pc che come il mio si bloccava sempre? ciao |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
scusate se mi intrometto,anche a me il pc si blocca ogni tanto,soprattutto nelle anteprime dei divx del mulo con videolan,oppure con determinati divx,con i giochi per adesso nessunissimo problema gioco solo a nfsu2 e pes4 e girano da dio.
I problemi si presentano solo quando avvio un divx,crasha tutto e devo levare la corrente per riavviare. Gente che ne sa qualcosa del mondo informatico Leggendo qua vedo che potrebbero essere le ram leggermente difettose. In definitiva,esistono dei programmi per testare Ram/scheda madre in maniera approfondita?Se si,quali? Vi ringrazio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.