|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Ok, sara' per la prossima! Buona vendita
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
salve a tutti..
ero in coda per il procio e mi ero proposto di comprarlo con consegna a mano a modena... andando io a ritirarlo anche sotto casa... ma mi e' stato risposto che preferiva spedire... ancheper modena stessa.. penso di fare cosa gradita scrivendo cio'...(in buona fede) non so voi.. ma io lascio...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
Hai ancora i dissipatori per le ram? Mi potrebbero interessare, entro domani ti do una conferma...Hanno anche adesivi x attaccarli?
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
si, ti do un pezzo di chomerics therattach T412 che è un adesivo removibile che conduce moltissimo (il migliore, fai una ricerca e vedrai) te ne do un pezzo giusto per attaccare tutti i dissi.
ricorda che posso spedire solo sabato 11 dicembree il pagamento deve essere fatto venerdi 10 dicembre e poi mi devi mandare la scansione della ricevuta del vaglia |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
beh va bene consegna a mano? io sono di Modena...Al massimo vengo a prenderteli io
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
coda per la scheda video ,fammi sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.