|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
se sono queste
512MB DDR XMS-PC3200 CL2 dai prezzi di hwup senza iva vengono 100,40 l'uno
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() imho 240 e' il prezzo corretto x queste RAM ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
dipende dipende... le rev 4.1 -4.2 monano samsung tccd...
![]() |
#24 |
Senior Member
|
alpha puoi dire quello che vuoi ma il forum ha regolamenti precisi indipendentemente da quello che pensi.
cmq posso sapere sulla nf7 a quanto arrivano con v di default? grazie
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
quelle non sono le 3200xl mi sembrano e hanno tutt'altro prezzo... cmq ripet0 al max 240€. chi è interessato bene altrimenti niente. so che costano così nuovo più o meno, però sono sempre bh-6 quindi non sono male. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo u nf7 non le ho mai tirate... scusate la signa ma ora ho un p4 e un ic7.
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ma se al max chiedi 240 al minimo quanto vuoi?
![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi preferisco allora prendere un banco nuovo LL per 136
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
136*2 più s.s. ci guadagni qualche cosetta prendendo le mie... vabbè grazie a tutti cmq
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
guarda la sign un banco è già sulla macchina
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
si ma non è detto che riesca ad andare in dual channel stabile.....purtroppo al 99,99% il banco che andresti a comprare nuovo non avrà nè BH-5 e BH-6....... ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
E cmq, a voler essere pignoli col regolamento, non si puo' nemmeno parlare di totale parita' di prodotto visto che dubito fortemente che quelle che trovi ora nuove siano in rev 1.1... Quanto alla preferenza a prenderle nuove (a un prezzo che comunque "in assoluto" e' maggiore), e' una tua scelta e per questo rispettabile, ma tenendo pure a mente che Corsair le sue memorie le garantisce a vita... boh, io personalmente prenderei altre strade ![]() P.S. Questo sia anche di supporto al venditore al quale ho "guastato la festa" spiegando che le sue memorie non erano BH5 (ma del resto era evidente che lo avesse detto in assoluta buona fede, iopure una volta credevo fosse cosi'... e qui nessuno vuoel fregare nessuno ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Quote:
... e per essere uno che ha trafficato parecchio e che ancora traffica con le Corsair, confermo che il prezzo di 120€ per un banco di bh-6 rev1.1 è allineatissimo a tutte le altre vendite che ci sono state di queste memorie negli ultimi mesi.... se poi vogliamo parlare delle rev1.2 con i ch-5 o di modelli + recenti, allora dobbiamo scendere di una ventina di € ma quella è tutta un'altra storia.
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Quote:
classificazione chip memorie Detto questo auguro tutta la fortuna al venditore, al quale evidentemente abbiamo rovinato la vendita ![]() Beh, a dirla tutta gli abbiamo fatto anche un bel pò di up ![]() Ciao, Alessandro
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per i chiarimenti e anche per avermi fatto capire che si trattano di bh-6 perchè qualcuno a me aveva detto che erano bh-5...te ne ringrazio perchè mi sarebbe dispiaciuto vendere una cosa per un altra e fare la figura del truffatore. chi ha trattato con me si è sempre trovato al molto bene e mi piace essere sempre preciso su quello che vendo. grazie ancora a te a agli altri. ora spero di vendere queste memorie. RIBADISCO: 240€
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.