|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Quote:
Tornando al tema del post: Più che altro serve per rendere universale la console e poter usare giochi import senza dover per forza inserire il freeloader. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
fosse vero, FI-GA-TA!
quante saldature sono? sono difficili? quanto costerà all'incirca?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Il chip sul cubo???
Sono proprio curioso di sapere come funza , il mio cubetto attende Ciao
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Io sono più curioso di sapere come saranno le vendite del Cubo dopo questo fatto.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi usare i DVD-R che il cubo legge come specificato da redsky . Comunque per me questo influirà. Il cubo da semplice macchina di gioco col modchip diventerà molto di + , una stazione multimediale come PS2 e Xbox Ciao
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
e i dvd come li vedi? vendono lettori da tavolo a 60e che leggono anche i divx, difficile che il cubo possa imporsi grazie a questo.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vebbè, però è una cosa in + Uno invece di avere Lettore DIVX e cubo magari su un piano con poco spazio hanno solo il cubo , e poi leggere i Divx col cubo fa figo Ciao
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Vada per i divx su mini dvd. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Non costano poco i mini-dvd vergini visto che sono per un mercato "di nicchia" .. ho preso questa console proprio per giocare "alla qualità" e non "alla quantità" e per questo prendo pochi giochi e li spolpo fino alla fine .. se poi mi soddisfano li tengo altrimenti li vendo su ebay (e il mercato è bello fiorente). Stessa cosa per gli usati da comprare: basta avere occhio e pazienza e si trova tutto senza sbattersi a montare un mod-chip
Secondo me è l'unica console dove NON ha senso montarne uno |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
però che tristezza piratare giochi come Zelda...
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
So che questo discorso dovrebbe essere applicato alla generalità dei giochi/piattaforme, ma nel caso del cubo, mi sento di appoggiarlo in maniera più decisa (anche perché la Nintendo non naviga in ottime acque ultimamente) |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parlo di Half Life 2 I giochi sul cubo che ho preso come esempio (ma ce ne sono anche altri) sono CAPOLAVORI assoluti, molte spanne sopra alla quasi totalità dei giochi delle piattaforme concorrenti Poi ovviamente siamo qui per parlarne |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ehm, vorrei ricordare che questa non è una discussione sulla moralità dei Modchip, non vorrei che una discussione così interessante potesse essere chiusa da yamaz , direi di limitarci agli aspetti tecnici
Ciao
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
ognuno pratica (magari solo a volte) o meno la pirateria ma per me GIUSTIFICARLA solo in alcuni casi non ha senso. non per niente ... ma sembra che chi invece non la fa (per mille motivi) sia fesso ! Tornando sulle condizioni non rosee di nintendo io dico che chi corre i rischi veri sono le software house: prima chiudono (oppure assorbite, comprate, ridimensionate etc etc) loro e solo alla fine può capitare a Nintendo. E di solito questi studi fanno più di un gioco su più di una piattaforma !!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.