|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Alla faccia del radiatore, sulla mia calibra è più piccolo!?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
in effetti il radiatore e' molto grande si spiegherebbe la temperatura dell'acqua, ma che ventole ha e a che volt?
Dovresti fare anche qualche test con la cpu sotto sforzo. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: busto arsizio
|
il radiatore è raffreddato da una ventola tangenziale a 220V lunga +/- come il rad
1°test sotto sforzo non OC Premetto che nel primo test la ventola del rad era off , l'ho accesa con l'inizio del test , quindi dalle temp rilevate capirete ............ Sotto sPi da 32M per 20 minuti Rilevamento ogni due minuti di: T_h2o T_cpu via soft(Easytune5) T_cpu tramite sonda applicata di fianco al core che denominerò "son" IL TEST é ALLEGATO NEL MESSAGGIO SUCCESSIVO Il blocco penso sia causato dall'alimentatore dato i voltaggi ballerini su cpu e +12. I sensori saranno anche sballati , ma non credo di molto ! Qualcuno conosce di quanto sballano i sens Gigabyte?
Opty148 @3000Mhz a pipi,Dfi nf4 ut-d , 1G G-Skill 4400LE,X800Pro.Per gli amanti di musica clicca QUI Ultima modifica di +liquid : 27-11-2004 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
sembrano risultati ottimi, penso dovuti al radiatore e alla ventola, anche se comunque restano temperature molto basse (pure troppo), meno di un grado tra h2o e cpu mi sembra una cosa impossibile, specie sotto sforzo, comunque sono solo miei pensieri, posso sbagliare...
A questo punto sono curioso di conoscere quali componenti hai, che wb che pompa e che vaschetta, se hai la ventola sui molex... anche perche' dalle foto non si capisce niente, ti consiglio di trovare dello spazio web gratis e metterci le foto allegandole con il tag IMG quando invii una risposta, inoltre mantenere una risoluzione tipo 600x500 max e una dimensione pari a 50/70kb. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Ora dovrebbe essere meglio:
foto con descrizioni
Opty148 @3000Mhz a pipi,Dfi nf4 ut-d , 1G G-Skill 4400LE,X800Pro.Per gli amanti di musica clicca QUI Ultima modifica di +liquid : 28-11-2004 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
faccio qualche prova scusate !!!!
WB artigianali " in parallelo" su CPUe GPU lo scarico è collegato al raccordo in ottone , il rad. scarica sotto la vaschetta , la mandata è collegata al raccordo tipo elettricista vista migliore di scarico, mandata e scarico in vasca temperatura ambiente rilevata da termostato caldaia.Distanza mt 4 dal pc (20.4°C) temperatura h2o , vasca liquido ,capienza con radiatore litri 9 +/- ,selettore velocità ventola 0-4
Opty148 @3000Mhz a pipi,Dfi nf4 ut-d , 1G G-Skill 4400LE,X800Pro.Per gli amanti di musica clicca QUI Ultima modifica di +liquid : 28-11-2004 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma quel rad è di rame (i tubi in cui scorre l'acqua intendo)? e dove lo hai trovato?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Si , il radiatore ha la tubazione in rame (tre in uno) e le alette in alluminio. Me l'ha passato un mio caro amico. Ti interessa ? Se vuoi chiedo!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si grazie, magari fammi sapere via PVT
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.