|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
di solito glielo metto in mano
se lo prende e lo porta alla mamma, vuol dire ke nn ha capito un cazzo
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: [Ragazze]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Se ti dice di nò prova a dargliela... vedrai che ci stà ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Al massimo gli do un'accettata ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
già è un problema capirlo prima di uscirci ![]() quando risolvo il punto uno di cui sopra rispondo al resto eh ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
già il fatto che stia,uscendo da sola con te ed abbia accettato il tuo invito, dovrebbe farti capire molte cose.
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
ma anche no, mica tutte quelle con cui esco me la danno eh ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Il che comunque non vuol dire che tela darà se glie la chiei con la tua solita classe da scaricatore di porto! ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eppi anche se uscissi per la prima volta con una non vuol dire automaticamente che mi voglia trombare, come non è vero il contrario... sei te che hai un'ottica distorta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
ma allora sei vecchissimo!!!! ![]() a parte gli scherzi, se una tipa ci sta lo capisci subito, è se è indecisa che sono cazzi amari!
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
asjdhdasjdhasdjasdkjasd askdjaskljdklasjkldasjòd io so delle cose aksljdsajdkskldòasjk le metti in mano COSA? sjhdd a asjdaskdakjdklòasjasj as jakjl askljkdasjkjs okok basta così orca vacca poter dire quello che so asjdah dasjh 8a d djasjk askldjasdklasjldkjasjasdkjasddasljdklsjkdjasòkljds
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ahahaha sacco di merda ma tu nn dovevi andare in branda??
e cmq lo sanno anke qua ke ho il pisello piccolo ![]() son problemi eh ![]() pirla
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
mi son fatto il tè verde che non riesco a dormire non che la teina sia una grande idea ma hai postato anche qua le tue famose foto? ajsdhjhdsajhjldshajhdlasashdl cmq ho spento icq perchè c'è brutta gente quasi quasi apro un sondaggio se mi danno l'ok posto la tua foto aioj faioasopd aiojdi asjdasda asdasjda90s sdakjdas ad adasdas09 asdas9d eh si son problemi vado a letto davvero adesso ciao a tutti asjdhajs jkahhj ahjhjl ajashjlhjhasd asdakljklasjkl
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.