|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Re: Telecom le prova proprio tutte per tenere i clienti...
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Telecom le prova proprio tutte per tenere i clienti...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Come supponevo, allora attento perchè di bugie ne raccontano tante per non perdere un cliente.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
ad un mio amico quelli delle teleKom stanno pretendendo sulla bolletta 50 euro per l'affitto del modem quando invece al telefono gli avevano detto che era gratis...
pure lui aveva "firmato"..
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
nemmeno io ho mai firmato un contratto per l'adsl da quando me l'hanno attivata (agosto), se io volessi disdire il contratto potrei farlo quando voglio? (anzichè aspettare il limite di 1 anno?) alla fine loro potrebbero aver omesso di dirmelo al telefono, e non avendomi fatto firmare nulla.... come potrebbero dimostrare di avermi informato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

, mi ha detto che mi offrivano 2 (DUE) mesi gratis ! Ho subito firmato !!