|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
beh, se è na ciofeca... DoD source non credo che lo sarà...
E pure quello noi "cofanettati" possiamo solo guardarci addosso...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Chi ha già giocato a HL1 può farne a meno, magari se lo mettono gratis fa un pò allora il discorso è diverso.
Io non ho mai giocato ad HL1, la versione Source a me farebbe comodo... finisco il due e poi vado con l'uno
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
HLsource sarà esattamente il gioco originale del 98 con l'acqua aggiornata e, per quel che ne so, basta!Le texture saranno quelle originali,neanche quelle dell' "high definition pack"
Questo dalle rece che ho letto...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
Claro?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Cambia rivista o sito, allora il gioco avrà le texture dell'high definition pask di blue schift, avrà l'acqua in ps2.0 con rifrazioni fresnel e altro, avrà la fisica havock 2 impiegata, effetti particellari ed effetti speciali di esplosioni o altro ancora. Non so se sono impiegate le luci sugli oggetti in modo dinamico e il radiosity.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.