|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
beh, se è na ciofeca... DoD source non credo che lo sarà...
![]() E pure quello noi "cofanettati" possiamo solo guardarci addosso... ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Chi ha già giocato a HL1 può farne a meno, magari se lo mettono gratis fa un pò allora il discorso è diverso.
Io non ho mai giocato ad HL1, la versione Source a me farebbe comodo... finisco il due e poi vado con l'uno ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
HLsource sarà esattamente il gioco originale del 98 con l'acqua aggiornata e, per quel che ne so, basta!Le texture saranno quelle originali,neanche quelle dell' "high definition pack"
![]() Questo dalle rece che ho letto...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
Claro? ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Cambia rivista o sito, allora ![]() il gioco avrà le texture dell'high definition pask di blue schift, avrà l'acqua in ps2.0 con rifrazioni fresnel e altro, avrà la fisica havock 2 impiegata, effetti particellari ed effetti speciali di esplosioni o altro ancora. Non so se sono impiegate le luci sugli oggetti in modo dinamico e il radiosity. ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.