|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
ho controllato sul sito dell, la versione con windows e un anno di garanzia costa 839 euro iva e trasporto inclusi
firma in progress Ultima modifica di deggial : 24-11-2004 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
"La legge sancisce che l'ACQUIRENTE ha diritto a due anni di garanzia. Nel caso non vengano dati dal produttore (che di solito fa un anno), l'anno successivo viene dato dal venditore. "
E' vero la legge dice proprio questo. Ma cosa succede quando il produttore e il rivenditore sono lo stesso soggetto, come nel caso di Dell? Mi piace un palmare di questa marca, proverò a chiamare il servizio clienti e vedere cosa mi dicono della garanzia di un anno. La garanzia di 2 anni costa ben 70 euro ossia il 15% del prezzo del palmare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Qualcuno sa dove procurarsi un portatile linux o senza so a circa 500? io ho visto dei portatili win a questa cifra e mi chiedo: se volessi risparmiare gli 80E di win, visto che non lo uso, dove me lo prendo un portatile?
il punto della questione e sempre questo, voglio poter comprare il portatile senza la windows-tax... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: calderara di reno
|
e comunque...
In ogni caso la Dell,se si è utilizzatori finali,te la estendono la garanzia a due anni,ma solo se riesci a dimostrare che il problema è avvenuto nei primi sei mesi di vita,una volta è capitato che avevo un problema riconosciuto da Dell,ho spiegato che la parte aveva il problema anche prima,sostituita gratuitamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
qui e qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ci risiamo, il link non funziona e ne compare uno solo. Rieccoli:
http://www.attivissimo.net/rimborso_...istruzioni.htm http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 Comunque il rimborso può essere molto più di 80€ dipende da quali e quanti software ci sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.