|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: Re: Re: Re: Re: halo 2
Quote:
Senza contare che certe volte sembra davvero di trovarsi di fronte ad avversari VIVI. Esempio? Ecco, ricordo una cosa che con Halo mi fece restare a bocca aperta, magari è una caxxata ma mi fece un effetto sbalorditivo: ero appena entrato in una vallata ghiacciata e c'erano alcuni Elite in giro, fra cui uno su un ghost. I miei compagni iniziano la schermaglia e ad un certo punto uccido il pilota del ghost. Dopo un po' vedo uno dei miei marine che si lancia contro gli avversari sparando come un matto proprio a bordo del veicolo lasciato dall'alieno! ![]() E così via, i png raccolgono le armi che trovano per terra, indifferentemente che siano terrestri o aliene e si coprono a vicenda, scappano, si ritirano, ti bestemmiano appresso... un grunt mi ha pure chiamato "stronzo", pensa te! ![]() Insomma, ti sembra di essere davvero circondato da un ambiente vivo e pulsante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
asd, vero!
poi quando cambi le armi con i tuoi alleati, se gli dai un'arma inferiore a quella che aveno prima ti bestemmiano dietro ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: halo 2
Quote:
Guarda io non ci penso due volte e mi fiondo ad acquistare Halo, spero di trovarlo in Italia ad un prezzo decente come su Play (20€) Grazie, ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
HL2 è un'ottimo titolo, ci sto giocando in questi giorni e mi sto divertendo molto, però è rovinato da una IA mediocre, uno degli aspetti più importanti in un fps secondo me.
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: halo 2
Quote:
![]() Tieni presente, però, che il grunt che m'ha chiamato stron*o l'ho trovato in Halo2, non nel primo, che era un pelino più corretto sotto questo punto di vista. Ad ogni modo, il mio giudizio sulla IA del gioco non cambia di una virgola: è strepitosa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Eporedia
|
Re: Re: Re: Re: halo 2
Quote:
E' la migliore per ora, migliore anche di quella di HL2. Soprattutto a livello leggendario. Per il rsto il titolo Valve è superiore ma Halo2 è sicuramente al secondo posto... tutto il resto è staccato di qualche lunghezza (discorsi sulla grafica a parte).
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
![]() E allora raggazzi decidetevi ... ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
a che difficolta ci stai giocando ?
![]() |
#30 |
Senior Member
|
A quella massima ovviamente perchè le prime due facevano ridere i polli (con tutto il rispetto per i polli).
Cioè, lanciano una granara e rimangono passivi anzichè correre a nascondersi, ne lancio una io, idem, non la vedono. Se mi nascondo dietro un angolo raramente mi vengono a cercare. E' un peccato perchè il resto non midispiace affatto, anzi, per esempio la soundtrack mi ha piacevolmente colpito (anche se quella eroica di Halo è difficile superare).
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.