|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Allora:
1) Creative Audigy 2 NX USB come nuova 1 mese di vita 70€............................................Freeboy 2) Vision Plus PCI TER sk TV digitale terrestre come nuova 70€............................................bananarama ( venduta) 3) Lettore memorie USB 2.0 15 in 1 ancora imballato 15€............................................nessuno (forse su altri forum) 4) VGA Silencer Rev.2 come nuovo 10€............................................JCD's back (venduto) Forzaaaa mi rimane praaticamente la Audigy...del lettore non mi frega tanto!!!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
zelphir io aspetto una tua telefonata.....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up!!!
1) Creative Audigy 2 NX USB come nuova 1 mese di vita 70€............................................Freeboy 3) Lettore memorie USB 2.0 15 in 1 ancora imballato 15€............................................ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
zel svuota i pvt! hai spedito sta scheda poi?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
partita oggi
domani ti comunico il trk number... l'ho in ufficio! per il resto UP!!!! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto il resto è venduto UPPPPP |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.