|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
l'odissea non finisceee
ho fatto vari stress test ram e tutto ok 1 ora di gioco a hl2 tak blocco e mi appare il messaggio della "memoria doveva essere read" e subito dopo schermata blu "si e' verificato un problema e windows e' stato arrestato per evitare danni, il problema sembra essere causato dal file nv4_disp.dll" che e' il driver video!! la scheda ha 2 mesi e non ha dato mai problemi. le temp sono ottimali (48 in full e 45 idle) devo iniziare a preoccuparmi?? la mia conf: amd 2600+ su gigabyte kt600 2x512 pc 3200 asus v9999gt/td winsp2 d video 67.02 Se ci fosse qualche anima pia disposta ad aiutarmi gliene sarei estremamente grato,non so piu' cosa fare ciao Ultima modifica di starx : 22-11-2004 alle 03:48. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Guarda io su un pc completamente diverso dal tuo eccetto per il Maxtor 80Gb e ho problemi di Freeze. Con i vari softwere di controllo non ho trovato nulla e mi sono proposto quindi di cambiare 1 pezzo alla volta fino a che non trovo il componente colpevole.
Il mio pc si freeza sopratutto quando si avviano pagine internet fatte con Macromedia flash Player e con i file .avi Auguri! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
mah, io non credo sia l'Hd perche' con quel tipo di errori..
mah non so piu' che fare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.