|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ciao universal, perchè non dai un'occhiata anche al 7395 dell'hp...
se ne parla anche in un'altro post e le caratteristiche sembrano più che buone!! ciao.. http://forum.hwupgrade.it/showthread...2&pagenumber=1 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MILANO
|
accidenti ragazzi, quanta grazia sono tutti bellissimi c'e' solo l'imbarazzo della scelta, non sapevo che esisteva la possibilita' di 2 hard disk a bordo, oggi al saturn ho visto il nuovo acer aspire 1804, a vederlo e a leggere le caratteristiche sembra buono, qualche commento
|
|
|
#23 |
|
Member
|
per savulla: avresti un link per queso santech???
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
Acer contro hp.... secondo me vince la seconda? A quanto l'hai visto? non credo ci sia una grande differenza di prezzo, ma il 7395 ha 20 Gb di hard disk in più, procio più potente, doppio della ram, doppio della ram per la scheda video,velocità scrittura dvd doppia ecc... e poi ho letto su qualche sito che la batteria del 1804 dura 1 ora.. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
http://www.essedi.it/categoria.htm?S...ST=_BB_&SHOP=5 ma prezzi simili li trovi un pò in tutti i negozi di informatica un pò smanettoni, di quelli dove ti compri i pezzi e ti assembli il pc. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
oggi sono tornato a riguardarmi l'acer 1804, mi sto' innamorando, ma la durata dichiarata della batteria di un ora mi smonta, per dichiarare loro un ora, vuol dire che non fa' + di 40 minuti
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
mi sembra cosi bello anche esteticamente oltre tutte le super caratteristiche che ha, mi piace l'idea di avere un processore cosi' potente da non farmi rimpiangere la mia postazione fissa, inoltre anche il fatto che abbia il bluetooth a bordo mi piace. cosa trovo che sia meglio di acer con le caratteristiche uguali o superiori del 1804? onestamente e solo l'autonomia che mi frena fino adesso
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Cerca su gogle santech notebook e lo trovi subito il sito italiano che se non mi sbaglio dovrebbe essere www.santech.it. e poi goditi le configurazioni. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao a tutti!
Anch'io ho bisogno di un mostro e sono orientato su un a64. Mi son quasi convinto per l'amilo, ma sul sito di cd non c'è più..... deduco che l'abbiano esaurito. Dove posso trovarlo?
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
il sito della Idea Progress è: http://www.ideaprogress.it/store/default.asp e nella colonna di sinistra trovi tutto. Io sono andato nel loro showroom per vedere il modello Progress Libero e devo dire che il personale mi ha fatto un'ottima impressione in quanto a gentilezza, disponibilità e competenza. I portatili che ho visto sono molto belli (per i miei standard) e infatti ho deciso di acquistarlo. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
uhhhmmmmm...... molto bello, ma la marca non blasonata sara' sinonimo di qualita' garanzia e durata? anche perche' i prezzi sono pari ai modelli + blasonati, c'e' da fidarsi?? e la durata delle batterie?
per ora sto valutando: acer aspire 1804 wsmi € 1899 hp pavilion zd7395a € 2099 sony vaio vgn-a217s €2699 lo so' che in rete si trovano a meno, ma preferisco spendere 100 euretti in + e comprarlo in un centro commerciale dove in caso di problemi o insoddisfazione te lo cambiano o ti rimborsano senza fare troppe storie. partendo dal + caro(vaio): e semplicemente splendido ma il monitor lucido non mi ispira (riflette tutto) e poi non ho capito se alcune connessioni sono disponibili solo con la docking station. preferirei avere tutto gia' a bordo durata batterie? hp: mi sembra che abbia tutto quello che si possa desiderare da un notebook l'unica incertezza sono sempre la durata delle batterie e non riesco a capire se ha il bluetooth a bordo o se almeno e' disponibile come optional (chiaramente interno, le varie chiavette comincio ad odiarle) acer: molti bistrattano la marca(non capisco perche' ho appena venduto il mio vecchio acer, il quale mi ha dato grande soddisfazione (come portatile) il 1804 esteticamente e strepitoso, ha i comandi multimediali sul frontale (con tanto di display) e telecomando che si ripone nell'alloggio pcmpcia, i tasti che attivano(luminosi splendidi!!!)il wi-fi e il blue, tv (optional purtroppo) e poi le prestazioni e la risoluzione sono altissimi, ha il subwoofer, e tanti altri pippolini(che tanto mi piacciono qualcuno ha detto che la durata delle batteria e dichiarata 1 ora nessuno ha provato questi tre gioielli????? in particolare acer e hp??? grazie a chi spendera' un minutino per me
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
auguri per il bebè!!
io ero e sono nelle tue stesse condizioni (2 piccoli) lascia perdere p4 e athlon e vai sul centrino: la ventola potrebbe svegliare il pupo o peggio tua moglie :-) per via dei bimbi io mi trovo spesso a girovagare per le varie stanze e alimento il note solo a batteria (occhio che con 1 ora dichiarata non ci fai più di 20 min se installi un programma o decomprimi uno zip-rar grande) se lo terrai per + di un anno considera nel prezzo finale l'estensione di garanzia e il tipo di supporto (se ti si rompe il 13 mese sarebbero troppo acidi) compra un router wireless, potrai girare per casa e leggere il tuo forum preferito connesso sempre a internet o passare da una stanza all'altra senza staccare e attaccare cavi e senza connetterti e riconetterti. non ti fare condizionare da masterizzatori e blutooth, una chiave blutooth usb costa 30 euro, il masterizzatore in un note è importante che ci sia non che sia veloce, altrimenti compri a 2 lire uno esterno su un box Quindi in conclusione centrino 1,7 + hd 7200 schermo 15,4 (evita quelli lucidi) 1 gb di ram e garanzia 2-3 anni + router wireless usrobotics + tanta pazienza per le piccole pesti di nuovo auguri |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
1. Riguardo alle differenze tra le varie sigle di monitor c'è un topic in cui se ne parla molto, sepcialmente nell'ultima pagina
Riguardo gli Acer, come anche gli Asus, sono sconsigliati perchè pur offrendo una vasta gamma a prezzi bassi, il prezzo considerata la qualità ed assistenza è uno sproposito, a livello di assistenza sono entrambe molto carenti, a livello di qualità lo sono spesso sui monitor, e per quanto riguarda acer lo è sia come qualità di prodotto (essendo assemblati su cui pongono solo il loro marchio) che come pessime politiche commerciali. Riguardo le altre offerte di mercato in un'altro post abbiam già citato i migliori ed i relativi link, leggete un pò in giro per farvi un idea |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
peccato che non ci sia anche in Italia....
peccato davvero che non ci sia uno come http://www.alienware.co.uk/intro_pag...-51m_7700.aspx
creano veramente dei mostri..... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Re: peccato che non ci sia anche in Italia....
Quote:
Guarda che sul sito Alienware.co.uk si compra tranquillamente! |
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
preso al saturn,provato e di corsa restituito oggi l'acer 1804
autonomia guardando un dvd 34 minuti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.