|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Secondo me sì
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
lo dici tu stesso nel tuo intervento: athlon 64 SE serve potenza, centrino se serve autonomia non credo sia automatico che gli utenti di linux passino in massa ad Athlon solo perché hanno i 64 bit. prova a pensare a cosa fa il tipico utente linux tra l'altro. gioca agli ultimi titoli strafighi? non direi fa montaggio video o lavora alla grande con le immagini? non credo può fare tutte queste cose, ma non ce lo vedo uno che sceglie linux apposta per giocare o per fare editing solo perché ha i 64 bit. Quote:
non scherziamo, chi compra un Portatile (con la P maiuscola) vuole autonomia, altrimenti compra un desktop replacement e se lo tiene a casa. al momento il centrino è troppo avanti, quando ho cambiato notebook non ho avuto il minimo dubbio, eppure ho comprato solo amd per 10 anni... |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
se non fai editing video o giochi non serve a nulla tenere un A64
se poi ti piace il nome è un'altro discorso bye |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
e se faccio anche poco poco vieo editing il centrino 1.8 coma va?
nei giochi non doom che non mi piace ma titpo fifa 2005 o proevolution 4 come va? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
attualmente in video editing a 32bit intel non ha rivali per cpu a singolo processore!!!! a 64bit c'e un 20-30% di miglioramente per A64 in Editing video |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
secondo il mio parere acquistando un portaile con a64 si fa un buon acquisto.
non solo per la grande potenza data dal processore ma anche per chi non vuole cambiare portatile entro 5 anni. la cpu dell'amd ha grandi prestazioni rispetto al centrino ma a confronto ne perde in autonomia eprchè scalda di + del centrino. chi si accontenta gode... |
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Città: Biella
|
Quote:
Riguardo al soffermarsi sui dettagli tipo 'solo' autonomia non capisco questi tuo attacchi, comunque, a livello di portatili, tirando le somme ha concluso esattamente l'interessato: Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e debian l'hai dimenticata?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Biella
|
beh nn potevo citarle tutte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.