|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Io sono disposto a concludere subito per i due zalman...
Fammi sapere che ne avrei bisogno a breve. CIAOZZ |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
tu non accetti proposte, MA ESISTE UN REGOLAMENTO E VA RISPETTATO, TU NON SEI IL PIU' BELLO CHE PUOI NON PERMETTERTI DI NON FARE IL CALCOLO DEL NUOVO MENO IVA. coda x qualunque mobo a tua scelta, ma prezzo da regolamento. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Guarda che intendeva dire che semplicemente non toglie altro oltre all'iva, cioè che i suoi prezzi potrebbero risultare poco convenienti a chi può scaricare l'iva ma comunque molto buoni per persone che acquistano "normalmente"... In ogni caso i prezzi mi sembrano in regola... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.fraelpoint.it/catalogo/sc...stino.php?cod= costa 127 ivata... mmmmmmmmmmmm 127/1.2=106€ mmmmmmmmmmmm mi sembra la stessa mobo.. se non sbaglio. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ti sbagli infatti... quella è la Rev.1.0, mentre la mia è la Rev.2.00 con dissipatore del chipset nero che è difficile da trovare.
Cmq... avviso tutti quelli che sono interessati agli Zalman ed al OCZ DDR Booster che hanno la precedenza chi compra in blocco. Visto che la roba non sarà disponibile fino alla fine della prossima settimana, lascio tempo fino a quel momento per postare, dopo di che si parte con le vendite. Verranno rispettati gli ordini di post effettuati fra quei e gli altri forums sui quali ho aperto questo thread. Per ora gli Zalman e L'OCZ DDR Booster se lo sarebbero aggiudicati membri di questo forum, ma noto che c'è un paio di gente che è interessato a dei blocchi. Spero già per Lunedì di potervi dare risposta. Per ora non esitate a mettervi in fila se volete. Grazie.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Up!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq rimango in coda x una delle due mobo, quando mi dici bene i prezzi che mi son perso |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in coda per i 2 Zalman e anche per il Rambooster!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
In coda per la p4c800 senza vdroop consegna a mano a Pisa max 120€
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda per tutto
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
crespo80... hai PVT!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
A parte gli scherzi... dai JediMburgo... dimmi a cosa sei interessato così ti aggiungo alla lista di quello o di quell'altro oggetto.
Fammi sapere.
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
hem cosa devo spiegare ?
Mi metto in coda per tutti i componenti da te elencati nel thread
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Cacchio... aspetta... intendi tutto, ma proprio tutto???
E per consegna come??? A mano??? Cioè... aspetta che sono confuso............ Te eventualmente compreresti il P4, le due ASUS, l'Enermax465, i due Zalman e l'OCZ DDR Booster?????????? Fammi sapere via PVT. Ciao!!
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
coda ocz booster al tuo prezzo,pagamento postpay
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
PIRATA! mi dispiace ma quel fantastico alimentatore non ce la faccio a prenderlo
Ho spese + importanti da fare e non ci rientro con le spese....
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Fa niente, tanto forse lo do via con un blocco.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Interessato alla Zalman...
Se includi le ss (3,5 euro)... SAluti Crim |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Coda per lo zalman 7000 B
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.