|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
te la butto li, al max prendilo come UP: ti andrebbe scambio con blocco composto da:
- mobo Legend QDI Bx - PII 350 - PII 333 - 128 mb sdram - hd 20 gb (non ricordo la marca) - 2 case middle tower - 1 case desktop senza ali - monitor 14'' da battaglia (perfettamente funzionante) - mobo Lex per AMD - Duron 1300 - 512 mb ddr 266 - 2 lettori cd perfettamente funzionanti (poi posto la marca) - sk video AGP da muletto (16 mb mi sembra) + 50 euro da parte mia? Il tutto consegna rigorosamente a mano. Pensaci un po'... Oppure in alternativa scambio con RT2500 con conguaglio da parte tua.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
no mi dispiace ma non sono interessato allo scambio
per DioBrando: questa sarà l'ultima volta che ti rispondo........non perchè non sono disposto a fare una discussione (civile?! fino a adesso è stato cosi) ma perchè non vorrei sporcare troppo il mio trhead. nn sto facendo la vittima e non ti voglio mettere in bocca cose che non hai detto. semplicemente se rileggi quello che hai scritto riguardo alla mia richiesta ai mod, potrai facilmente notare che non è cosi difficile avvertire una certa ironia nella tua frase.......cosa che mi ha dato fastidio. se poi a te non interessa è lo stesso poi, non ho detto che le sapphire si rompono. semplicemente a molti è successo che dopo un anno la mod non funzionasse piu! cosa che non è mai successa ai possessori di hercules non parlo a caso, ne sto discutendo propio qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...pagenumber=113 ultime precisazioni: non sono stupido e penso di sapere interpretare bene un messaggio , scusa se dopo un weekend di lavoro e un lunedi del cazzo non mi sono sbattutto a togliere correttamente l'iva.........non mi sembra il caso di essere cosi precisini ti chiedo gentilmente di postare la tua ultima risposta a questo mio messaggio e poi di non postare piu qui a meno che non sia per l'acquisto della scheda spero di incrociarti ancora qui sul forum.......pero in circostanze piu "tranquille" ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
slash mi raccomando... non calare col prezzo, imho 200 euro son gia pochi per una scheda del genere.
ragazzi ma lo volete capire o no che stiamo parlando di una 9800se AIW che è una 9800pro a tutti gli effetti con in più: - televisione - telecomando - acquisizione telecamera - acquisizione videoregistratore e secondo voi dovrebbe venderla al prezzo di una 9800pro normale??? se non vi interessano queste funzioni non è la scheda che fa per voi ![]() bhò up e buona vendita ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
forse ho una persona interessata alla mia 9800se mod, in tal caso potrei prenderti la tua!
![]() |
#25 |
Senior Member
|
scambi con rafreddamento al liquido?
vale anche X kingvisc ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
non e' che potresti aspettare fino a quando prendo lo stipendio?
![]()
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
anche io sarei molto interessato
![]() ![]()
C'avevo il pc Pezzente: Athlon 1400(presto@), Rhino KT133B-ASP K7 Main Board, 512 ram pc 133, hd quantum fireball 40 giga,radeon 9800se256bus(appena@),Sound Blaster live 5.1,Case con neon azzurri,controller aerogate |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
ciao
scambi con un 9000 pro all in wonder piu cong? grazie e saluti
![]() |
#29 |
Senior Member
|
allora:
per kingvisc: diventi il primo della coda! se vendi la tua fammi sapere per hacker@70: no mi dispiace per robibo68: si posso aspettare............ma quando ti arriva lo stipendio? per Marianobigstar: come sopra, posso aspettare per tzitzos: no mi disp |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
premesso che se trovi da vendere prima sei libero di farlo, lo stipendio mi arriva il 10/12.
![]() |
#31 |
Member
|
alllora io come tempi sono abbastanza vicino massimo la seconda settimana di dicembre
![]() ![]() ciauz
C'avevo il pc Pezzente: Athlon 1400(presto@), Rhino KT133B-ASP K7 Main Board, 512 ram pc 133, hd quantum fireball 40 giga,radeon 9800se256bus(appena@),Sound Blaster live 5.1,Case con neon azzurri,controller aerogate |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
vendila a marianobigstar, è brutto come la fame di notte ma è bravo
![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
e tu puzzi tanto così
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
coda a 151€
(so che non e' quello che chiedi ma su ebay ne ho comprata una nuova garantita a 9800pro a 171€...)poi giudica tu... fammi sapere anche tramite priv. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ragazzi, basta sciacallate. Se volete una 9800se AIW che diventa pro, ma questa costa troppo, cominciate a cercarvela nei negozi (o su ebay, lol) ma non postate qui fino a quando non la volete prendere.
Imho 200 euro sono gia' un regalo che non vale minimamente lo sbattimento per trovarne una. Aggiungo che il telecomando in dotazione e' il Remote Wonder, che va ad onde radio e permette di pilotare il pc senza neanche dover montare una tastiera e un mouse. Inoltre la scheda e' compatibile con Windows Media Center 2005. Mi chiedo: ma perche' non te la tieni? Imho non ne vale la pena buttarla qui...
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
io infatti volevo prenderla... e visto che nuova l'ho pagata 171€..
ma me ne serve un'altra non mi sembra di aver sciacallato.. ognuno offr quello che puo'... se avessi avuto 200€ da buttare via l'avrei presa in negozio! ma tu senti che discorsi...
![]() |
#37 |
Senior Member
|
infatti inizia a venirmi la voglia di tenermela
![]() a parte gli scherzi devo vendere perche voglio passare ad una scheda video per grafica professionale e quindi ho bisogno dei soldi! per tutti: avro un weekend un po movimentato e quindi non so se riusciro a rispondere qua sul forum kingvisc: aspetto tue news |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
io sono pronto a concludere
appena toca a me fammi sapere grazie mille ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Anche io sono alquanto interessato, ci penso un pò ma intanto mi metto in coda.
Ah se passi da Bologna potremmo anche concludere a mano oppure potrei venire io a Forlì se riesci a farmi una limatina simbolica al prezzo ![]() Una domanda: La modifica è un overclock via software o si fa flashando il bios? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Sono molto interessato. Sono di Catania.
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.