|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
sembra, ripeto sembra, che fonti ancora da verificare asseriscono che il servizio di apertura sia stato dedicato al rimpasto di governo, mi correggo non ci può essere un rimpasto in questo governo, sarà la promozione di qualche ministro. in questo caso cambia anche la mia risposta precedente Ultima modifica di ALBIZZIE : 16-11-2004 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
L'Unità online, impaginazione:
Politica Finanziaria, l'opposizione ritira gi emendamenti: «È una farsa». E Fini perde la testa di red Dopo aver ascoltato il ministro Siniscalco parlare del nulla (manovra ancora da definire, accordi ancora da trovare, a partire dalle tasse), l'opposizione annuncia il ritiro di tutti gli emendamenti alla Finanziaria presentati alla Camera. «Non esistono condizioni per confronto parlamentare – osserva il capogruppo Luciano Violante - la finanziaria non esiste». Dura replica di Gianfranco Fini a nome del governo: «Andatevene pure - grida - non riuscirete a farci cadere». Ma Casini, subito dopo, gli ricorda: «Qui non se ne sta andando nessuno». Berlusconi va da Bossi: «Voglio Follini nel governo. Troveremo una poltrona a Tremonti» Esteri Iraq, uccisa Margaret Hassan. Orrore per il marine che spara al ferito di red. Esisterebbe un video dell'esecuzione di Margaret Hassan, la volontaria di origini irlandesi rapita il 19 ottobre a Baghdad. Lo ha detto il marito alle agenzie di stampa. Fonti britanniche in Iraq hanno confermato la notizia del video. Oggi, intanto, un altro video di morte ha fatto il giro del mondo: l'esecuzione a Falluja di un ferito iracheno da parte di un marine Usa. Le immagini sono orribili: un marine americano, fucile spianato, uccide un prigioniero iracheno ferito e disarmato in una moschea di Falluja. La scena è stata ripresa da un operatore tv americana Nbc. Nel filmato, trasmesso da varie tv ed adesso presente anche sui circuiti delle agenzie di stampa internazionali e su molti siti internet, si vede chiaramente un soldato Usa puntare il fucile e sparare alla testa di un iracheno ferito e disteso a terra. Il colpo di mano di Berlusconi è arrivato anche al giornale fondato da Gramsci? O è chi fa questi commenti ad esagerare coi colpi di mano mentali ed è ora che si trovi una ragazza? Ultima modifica di SaMu : 16-11-2004 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
io personalmente ho pensato ad una visita di cortesia per questo ho detto a samu che sarebbe stato meglio chiarire l'equivoco, visto che lui ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo. |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se passate da milano zona fiera/sempione fatemi un fischio che ve la offro io
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non entro nel merito della questione, sarebbe solo un altro sventolare di bandiere, ora di qua e ora di là
da parte di uno che non ha mai votato Berlusconi ma ha sperato che cambiasse qualcosa con questo governo: sono molto deluso, berlusconi avrebbe potuto fare moltissimo e non ha fatto praticamente niente credo che questa cosa di mentana sia un altro esempio di come si dia la priorità a vaccatine, invece di fare le cose che andrebbero fatte, invece di tagliare le tasse, invece di migliorare il Paese, cosa che la sinistra non è mai stata in grado di fare e ora, è evidente, nemmeno la destra vuole fare non resta che l'emigrazione, temo. forte, forte delusione.
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
te l'appoggio!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]() Non entro nel merito della discussione, ma voglio manifestare a SaMu che questa per me è una delle migliori battute dell'anno. Ed è passata sotto silenzio...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
questo 3d e' la dimostrazione piu' palese di quanto da parte di chi non vota a destra ci sia solo ed esclusivamente pregiudizio allorche' si parla di Berlusconi....
Il Tg2 delle 20:30 e' partito con Berlusconi....... Il Tg3 delle 18 e' partito con Berlusconi Il Tg1 non lo so perche' non l'ho visto...... La Repubblica online(non certo una rivista di destra) ha in prima pagina quanto segue: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
MA QUANDO FINIRANNO QUESTI POST SPAZZATURA???? E QUANDO SI POTRA' DISCUTERE VERAMENTE DI POLITICA QUI DENTRO SENZA CADERE SEMPRE NELLE STESSE BANALITA'? MAH..... |
||||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
il post iniziale di un thread che parte considerando il cambio di direttore di una testata giornalistica come un "colpo di mano", non può che continuare e finire allo stesso modo. qualunque fosse stata la notizia di apertura ci avrebbero visto dietrologie. come ha scritto samu, se avessero aperto con l'estero, avrebbero detto che era per mettere in secondo piano (e far passare sotto silenzio) la politica italiana........ |
|
|
|
|
#40 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Bah, io il TG5 lo guardavo e lo guardo solo la mattina visto che gira ogni quarto d'ora e in un modo o nell'altro riesco a vederlo intero.
Nell'edizione mattutina non ho finora visto molti cambiamenti (sarà perché dormo ancora ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

__ °~°The Alpha Group°~°