|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
e comunque il gioco in alcuni paesi dell'unione europea è già uscito da alcuni giorni :P
potrei avere benissimo la versione import
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
girala come ti pare...io ho fatto solo un piccolo accorgimento dato che il gioco piace molto anche a me(appena lo avrò mi inserirò nella discussione parlandone)... per il momento preferisco che il thread non venga chiuso per le c@##@te...anzi che si espanda sempre di più e molte persone che leggono(e che sentendo solo il nome DRAGON BALL dicono "questo gioco fa schifo e non lo compro")cambino idea...per ciò che concerne la tua frase "sei un moderatore? non mi pare, quindi grazie dell'interessamente ma potevi farne a meno" bè se un moderatore legge ora questa cosa penso che chiudere il thread sia troppo poco!a buon intenditor poche parole! ciao
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
scusa se ti sei sentito offeso dalla mia frase ma francamente non mi pare di aver usato toni offensivi nei confronti di nessuno, mi ha dato fastidio il fatto che ti sei inserito nella discussione solo per far notare che forse e ripeto forse stavamo infrangendo il regolamento
sei così privo di peccati da poter venire quì a giudicare quello che faccio io? se si tanto di cappello e accetta la mie scuse in anticipo
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Beh, da questo punto di vista ha ragione , ma è già uscito da qualche parte?? Ciao
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Ho letto su gamespot che c'è la possibilità di giocare fino ad 8 persone, in contemporanea si può giocare 2 contro 2? Scusate le domande idiote, ma sono prossimo passare ad una console!!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Budokai funziona in modo particolare...prima del combattimento tu dai al personaggio delle capsule (le hoipoi), che possono essere mosse,oggetti da usare, e potenziamenti...tra queste ci sono anche le fusion e i potara, che si "attivano" come una normale mossa....
Esistono poi le capsule Rottura che danno TUTTE le mosse di un personaggio (tranne le fusion e i potenziamenti, che sono facoltativi) Ovviamente non ce le hai subito tutte ste capsule...le devi trovare giocando al Single Player (o comprandole nello shop)... Per il fatto degli 8 personaggi sarà forse perchè c'è il Torneo Tenkaichi...ma alla fine sono tutti combattimenti 1vs1... Io però voglio i doppiaggi jappo originaliiiii!!!!!...No ste ciofeche americane
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
...comunque lasciamo perdere sto discorso e parliamo del gioco che è meglio ciao
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa se non capisco
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ok grazie, mi interessava sapere come avveniva la cosa, pensa che non ho neanche la ps2, finora mi sono potuto gustare solo alcuni trailer per capire di che pasta è fatto il gioco...Mi sembra che alcune recensioni parlavano di una buona longevità del gioco, mi confermi?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
beh...è abbastanza lungo...una decina di personaggi hanno il loro single player (ovviamente non era possibile fare il single con tutti e 40 i pg..)....
C'è chi ha il single più lungo (come Goku o Vegeta) chi più corto (come Gohan ragazzo), in base a quanto hanno poi partecipato nella storia del fumetto.. Se poi ti metti a cercare tutti i punti segreti sulla mappa(che si creano man mano che vai avanti)...tutte le sfere del drago (che servono una volta finito il single per esaudire dei desideri)...beh diciamo che ci vuole un po' per trovare TUTTI i segreti e sbloccare tutti i personaggi... Per esempio con Goku lo devi finire almeno due volte....
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ok, diciamo che una decina di personaggi possono intraprendere la storia e proseguire in base agli scontri avutosi nei fumetti/cartoni animati..Ti tartasso con qualche domandina
1)mi confermi pure che è possibile passare dal primo al terzo livello del supersayan, come hanno realizzato ciò? 2)in che momento sai che puoi passare al primo livello od al terzo? 3)sono tutte scelte che si possono fare? 4)ad ogni mossa speciale realizzano un filmatino vero? Guardando i trailer sembra un cartone animato..mitico
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Come ho detto prima..servono sempre le capsule giuste..ci sono anche quelle per diventare Super Sayan...basta trovarle (o avere la speciale Rottura)...ogni livello richiede un tot di barre caricate....o te le passi piano piano (per goku per esempio è: kaioken, super sayan, super sayan 2, super sayan 3, super sayan 4)...oppure carichi subito il massimo e da goku normale diventi SS4 ...ovviamente se non hai Rottura non puoi mettere come capsule, che ne so, kaioken e poi SS4..ma devi mettere tutta la "sequenza"...
Ci sono poi delle mosse particolari (Dragonrush o le Ultimate Moves) che hanno dei filmatini loro...MOOOLTO gasanti.... Guarda..se ti piace DragonBall...questo è il gioco perfetto... Certo, all'inizio ti sembrerà pochino (pochi pg, poche mosse spettacolose)...però inizia a sbloccare le prime cose e prenderà un'altra direzione Lo puoi giocare sia come un pigia pigia, ma anche ad un livello più tecnico....e secondo me la seconda possibilità dà più soddisfazioni (contromosse soprattutto)... La cosa migliore sarebbe se lo riuscissi prima a provare... Io comunque mi sto divertendo troppo...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
guarda, sono un super-patito di dragon ball, se passo alla ps2 (piuttosto che alla xbox), questo gioco ne è uno dei motivi
Mi piace giocare anche sul tecnico (non è da buttare il fatto che andando a caso sui tasti ti possono uscire belle mosse, è una cosa buona per i non espertissimi del pad)...So già che mi piacerà di sicuro, poi il fatto che le mosse speciali ed i livelli di supersayan si possano sbloccare a poco a poco mi piace..spero solo che non sia troppo complicato questa cosa degli scontri e di svolazzare di qua e di là.. Il fatto delle contromosse è molto azzeccato, penso che questo si un gran bel gioco (anche le recensioni hanno fatto notare il salto di qualità)!!! P.S Stai parlando del 4° livello del supersayan presente in DB GT? Troppo bello
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Guarda svolazzare non è difficile..anche perchè ha come anima quella dei picchiaduro 2D...quindi è semplice..semplici sono anche le mosse da fare....
E sì..sto parlando del 4rto livello Sayan del GT E aggiungo pure che tra i personaggi sbloccabili ci sono pure Vegeta (che può arivare fino a Super sayan di 4rto livello), Gogeta (sia normale (per modo di dire) sia versione 4rto livello come nel GT), Brolee e Cooler (presi dai film)...eccetera, eccetera, eccetera.....
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Si, arrivi fino a SSJ4 , e nel filmato iniziale c'è pure il drago malvagio finale di DB GT (quindi potrebbe esserci pure lui come avversario/personaggio) Il gioco è bello , non c'è che dire , e anche la difficoltà non è male. Con DB Z Budokai 2 riuscivi , nello story mode , a battere Freezer con Crili o Tensing , cosa che personalmente ritengo assurda , inoltre il livello di difficoltà era stupidissimo , nel 2 andavo solo di onde e qualche calcio e riuscivo a vincere pressochè sempre , insomma, nel 2 lo story mode era una cavolata. Nel 3 i personaggi nello storymode sono + attinenti alla realtà (ad esempio Majin Bu con Gohan assorbito lo puoi battere solo con Super Vegetto , e non con Goku , e inoltre Super Vegetto fa veramente molto + male di goku semplice , mentre nel 2 Goku e ,ad esempio , Tensing avevano pressapoco la stessa forza e cambiava solo che usavano mosse diverse .) . Inoltre gli stadi di trasformazione (Kaioken, SSJ , SSJ2, SSJ3 , SSJ4 ) hanno veramente rilevanza nella battaglia . Personalmente nel due sentivo poca differenza dal passare da Saiyan normale a SSJ o SSJ2 , mentre nel 3 il passaggio da uno stadio all' altro si fa + sentire come potere di attacco e di difesa. Il 3 è certamente il + completo di tutti e tre i giochi e il migliore sotto tutti i punti di vista Ciao
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Stupendo allora
Troppo divertente questa cosa dei livelli di supersayan..ovviamente quando si è nello stato di supersayan, i colpi inflitti sono più potenti? Oppure è solo per fare scena? Vediamo se sei esperto...Esiste il 3 livello di supersayan di Vegeta? Un altra cosa (mamma mia che zecca che sono stasera P.S Cooler, sarebbe il fratello di Freezer?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
grazie anche a te anonimo, diciamo che trovo pane per i miei denti in questo tread
Super vegetto= Vegeth, ossia quando Goku e Vegeta mettono l'orecchino? C'è anche questo personaggio? Mamma mia, allora c'è di tutto, hanno messo pure Mr Satan?
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ovvio che diventi più potente
Non mi fai cadere nella tua trappola..Vegeta SS3 non esiste ![]() Il gioco è italiano (per esser precisi è multilingua) nelle scritte e nei fumetti che appaiono quando parlano....le voci però sono quelle americane...che brutteeeee !!!! Quindi se lo prendi da qualche parte all'estero (tipo play.com) (ma sempre Europeo) non dovresti aver problemi.... Vegetto= Goku + Kakarotto con i potara(l'orecchino)....c'è lui e c'è anche Mr.Satan (nel Budokai 2 c'era la fusione con Goku+Satan con i potara..talmente inutile che l'hanno levato Cooler è il fratello di Freeezer (nei film)..ancora non ho capito come diamine prenderlo.... Anonimo: c'è anche Li Shenrong (il drago cattivo del GT)...e comunque ti quoto in toto....il 3 è il migliore...Certi nemici mi hanno dato proprio filo da torcere....
Ultima modifica di Hitman47 : 17-11-2004 alle 22:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.