|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Grazie ciao
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
io ho preso le simoni racing .
sono 4500k , resa 100W (ma ovviamente sempre 55w)
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Grazie per la foto!
Purtroppo farei fatica a trovarle le simoni.. per curiosità, quanto le hai pagate? E' che non vado in giro in botteghini di tuning, ho visto le philips bluevision e le lampa blu-xe in un ipercoop quindi le volevo prendere lì per comodità, non è che ci devo fare chissà che, giusto per vederci un pò meglio e alla fine se sono simili una vale l'altra comunque le tue fanno una bella luce, spero che anche le lampa la facciano simile
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
io sono un maniaco della luce dei fari, odio le tonalità giallino cacchetta di bimbo.
nella vecchia punto ho messo le lampaa simil xenon e devo dire che il risultato era buono. le sostituii dopo un paio d'anni per sfizio con un altro paio di una marca sconosciuta (prese da auchan) e il risultato era ancora migliore. ora ho la punto terza serie e devo dire che la luce standard è buona anche se a un anno di distanza gli anabaglianti iniziano a fare meno luce. le prime erano delle h4 col doppio filamento le attiali sono h1 a singolo filamento, non le ho ancora cambiate perchè dovrei sontare mezza maccina per farlo e la voglia è andata in ferie...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUando le hai sostituite con una marca sconosciuta hai detto che il risultato era ancora migliore, in che senso? Più luce o luce più bella?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
ecco cosa ho trovato oggi al supermercato....
pensate siano buone?
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non vi fate ingannare dal vetro azzurrato, la luce e' bianca, per averla acnora piu' fredda ci vogliono i fari allo xeno veri o al massimo le piaa, che pero' costano un botto....
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Non ci sono della Lampa le luci di posizione
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ma voi avete montato solo quelle anabbaglianti o anche quelle di posizione?
Io quelle di posizione non le trovo
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
ad ogni modo ci sono delle lampade piccole x la posizione che nn sono allo xeno come queste ma sono solo colorate,te ne prendi 1 paio di azzurrine e 6 a posto! ciao |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma comunque non penso siano allo xeno, sono effetto xeno ma credo siano alogene tradizionali Penso che prenderò le anabbaglianti Lampa Blu-Xe e quelle di posizione Philips bluevision. Se domani le compro vi farò sapere
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'accrocchio nn è male poi vedremo se ne sarai contento........ ciao |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Ieri sera, preso dalla mania di moddare i fari della mia auto, ho iniziato a cercare in giro, e guardate la roba che ho trovato:
http://www.spiderpassion.it/forum/to...=1&TOPIC_ID=86 http://www.idanet.net/faq/fari_cinghiale.htm e per finire: http://www.gass1.it/print.php?sid=51...2a3241ea19b1bf
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ottimi link anche molto tecnici.
L'ultimo però m'ha smontato un pò, sembra che dica che sono delle emzze fregate e la luce bianca è peggio della gialla
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sec me si rivalutano molto x chi ha magari macchine con qlche anno che inizia ad avere la parabola non + perfetta che tende ad ingiallire sempre di +..... Ci sono ancora dei pazzoidi che girano con le luci di posizione gialle ma io sinceramente nn so come facciano! ![]() L'unico caso in cui si ha 1 lieve peggioramento può essere solo in caso di nebbia,ma se rendono bene cmq riescono a sfondare di + anche se riflettono 1 pò di +....... ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Quote:
Oggi vado a cercare anche le lampadine di posizione azzurre o se trovo quelle bianche a led... Vi farò sapere se noto miglioramenti.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Le luci di posizione sono le W5W?
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ho comprato le Lampa Blu-Xe anabbaglianti e Philips Bluevision di posizione.
Stasera o domani le monto. Solo che le bluevision di posizione non le fanno a 4000K, ma a 3400K
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
raga stasera ho visto le osram blu alogen di posizione 5w....
pensate vadano bene da abbinare agli anabbaglianti Xenon della lampa o quelli che ho postato in figura? le ho viste e sono azzurrate di fuori.... saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io x mè ho già da qualche anno le H1 xenon,
effettivamente mi sembra che fanno un 25 % di luce in più. Sono anche più chiare e l'effetto di notte è veramente bello. Ovviamente, se si cambiano le lampade è necessario rifare l'allineamento dei fari dall' elettrauto.. Questo soprattutto se sono lampade che fanno più luce o hanno una potenza maggiore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.