|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Asus A7V8X-MX-EAYZ con AMD 2500 e Win2000 provato anche su una di mezza età provato vuol dire che ho trasferito e scaricato files in ognuno dei pc, ed in ognuno dei pc ho fatto la variazione sul bios e formattato un disketto: mai nessun problema |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
Ma porca##**##***!!!!! La asus l'ho provata anch'io, con xp, e il floppy non lo formattava, x niente proprio Fammi un po' cpaire bene: Bios: impostato il floppy come 1,2 5e1/4'' da risorse del computer hai formattato un disco a 1,2 nell'altro computer ha fatto la stessa cosa e funziona? C#zz@! io ci ho provato, ma con xp non va, e con 98 ho usato altre schede mamme... Grazie cmq.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
sì sì, ho fatto i cambi sul bios, formattato, copiato e scaricato (e cancellato) vari files in 3 pc diversi e fra loro
in comune hanno schede madri Asus, ma di tipo e annate diverse, e, su tutti, Windows 2000 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ho parlato (finalmente) con il produttore della macchina in questione, e mi ha detto che si può fare tutto con un floppy usb bistandard, cioé compatibile sia con Apple sia con IBM.
Qualcuno sa dove posso trovarlo? Cercando dai miei soliti "spacciatori" ho trovato solo floppy con supporto ufficiale per ibm, che, come da conversazione avuta con il tecnico, non garantiscono affatto l'effettivo funzionamento (ed in effetti avevo provato, e non andava...). Grazie a tutti coloro che potranno e vorranno aiutarmi.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Arieccomi
Scrivo la conclusione perché, anche se non credo serivrà mai a nessuno, visto che alla fine dovrebbe andare tutto bene magari chissà... Utilizzando un floppy USB esterno IBM/Mac compatibile (io ho trovato il Lacie) riesco a vedere ed operare sul floppy disc formattato dalla famosa macchina, ergo a 1,20 MB. Non posso farlo io, cioé non posso con il computer formattare un disco con quella densità, ma posso accedervi in lettura/scrittura. Meglio che niente Grazie a tutti quelli che hanno partecipato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.