|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: FIRENZE SEMPRE E CMQ
|
e per case e processore invece quanto mi faresti??? sempre consegna a mano a firenze in giornata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
mi inserisco se toccasse a me per il blocco completo, tranne la scheda video a 450€.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. Ultima modifica di simone1980 : 10-11-2004 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Scandicci, Florence, Italy
|
In coda pe ril procio con consegna amano a firenze anche domani...
CIAO fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
x LXBEVI: scusa ma cosi non ci si capisce niente
![]() devi specificare, secondo me, che io ti prendo quei pezzi, senno troverai chi si mette in coda per un singolo pezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Con tutta questa roba da piazzare a mano quando li trovi 5 minuti x l'hp da vendermi?
![]() ![]() Guarda che quella mia parente interessata è moolto volubile.. x la mb il mio amico non è interessato e vedo che il procio ha molti pretendenti xciò lascio! Fammi sapere quando puoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ci dici la coda qual'è pls?
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
sali un pochino con la tua offerta e ti consegno tutto (in questo caso avresti la precednza sugli altri)! saluti Paolo ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Darteni non eravamo rimasti per questo week end? per me sarebbe perfetto! saluti Paolo
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione....faccio solo confusione! per ora ci sono prima quei miei amici extra forum e poi te per un blocco da 148 euro! saluti Paolo
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
re
Quote:
Ma te non sei in coda....non ti avevo detto che non spedivo! Se vieni a Firenze cambia tutto! saluti Paolo
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Prato
|
novità? come siamo messi per la roba che mi interessa?
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
re
Quote:
direi che sei il primo in coda per hd e lettore Lg a 70 euro! però come ho già detto aspetto massimo per domani mattina una risposta extra forum per il blocco...se no è roba tua Saluti Paolo
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
io ribadisco l'interesse per processore e case al tuo prezzo consegna a mano a firenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
470 ovviamente consegna a mano può andare? il pc adesso è assemblato e funzionante?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
re
Quote:
Si va bene ti vengo incontro a 470! Certo ti sto scrivendo dal pc in vendita! saluti Paolo
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
allora potremmo anche accordarci
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
re
Ci siamo accordati per il blocco (precedenza assoluta) con Simone1980!
grazie a tutti coloro che si sono interessati ai pezzi.. saluti Paolo ![]() chiudere
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Prato
|
![]() ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
re
Resta la scheda video 9700pro maya 2 della gigabyte...se qualcuno è interessato ed altrimenti creo un nuovo thread!
prezzo 130 euro!
![]() |
#40 |
Bannato
|
130........... una limatina????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.