|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Bei momenti
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Re: Re: Ma perchè....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Concordo con Fantasma diablo
Ma vedo che qui a nessuno frega niente Bloodrayne Ma piace solo a me? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
La vampira mi attizza...però non capisco cosa c'entra con gta, sembra un genere totalmente diverso.... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Il mio breve giudizio numerico era soprattutto x quanto riguarda le prestazioni e l'ottimizzazione, in poche parole il rendimento; ma mi riferivo solo ai giochi. Non se la prendano subito i pcisti, anche io ho abbandonato la consolle xche' mi limitava
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ragazzi poi secondo me la play è anti-istruttiva.
Si la play è bella perchè non si intoppa e giochi subito ma secondo me alla fine non impari niente. Invece con il pc tutti i giorni ce n'è una nuova e alla fine impari sempre qualcosa.... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
IMHO L'unico periodo in cui le console stanno avanti ai pc e' al momento della loro uscita pero' tempo qualche mesetto i pc si le surclassano(ovvio che si parla di pc di tutto rispetto) poi dipende se uno usa solo i videogiochi la console e' ok. Invece col pc c fai di tutto e poi se hai un buon pc che rulla bene ci giochi pure alla grande altro che console. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.