|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Vuoi mettere quanto è più grave detenere un mp3 rispetto ad un busto romano del 2 secolo?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Aspettiamo Samu che ci spiega perchè è un'ottima legge.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Giustamente votano anche i trafficanti d'arte e i tombaroli.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ennesima dimostrazione di come questo governo sostenga l'illegalita', promuova il non rispetto delle leggi, e premi sempre piu' la disonesta' in nome del "fare cassa". La cosa triste e' che in questo modo tocca ancora di piu' un patrimonio di tutti, nonche' una delle poche di cui possiamo andare fieri in Italia.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Gli "Onorevoli" responsabili di questo aborto andrebbero defenestrati dal parlamento seduta stante...chi mai potrebbe giudicare positiva una situazione del genere?
Avrei anche potuto accettare una sanatoria che non perseguisse i responsabili di questo tipo di reati a patto che restituissero i beni sottratti allo Stato...ma che invece basti pagare 4 soldi e SE LI POSSANO PURE TENERE come se niente fosse è veramente fuori dal mondo! Ma non si rendono conto che chiunque adesso può saccheggiare tranquillamente i vari siti archeologici aperti in tutta Italia SENZA COMMETTERE REATO? Tanto basta andare la mattina dopo in comune o chissà dove, pagare un pugno di € e tac, ecco fatta una collezione privata di beni sottratti alla collettività. Che rabbia...che schifo...qui si gioca col fuoco, a forza di condoni, sanatorie e compagnia bella stiamo permettendo che venga demolito qualsiasi residuo di senso civico e delle leggi, che già nell'italiano medio è qualità assai rara...adesso rischiamo di estinguerlo definitivamente, e sarà un gran bel vivere per tutti. Esattamente quello che mi aspetterei dallo Stato e dal Governo, no? Meglio che smetto và...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Tranquilli che non ci sarà condono per i siti internet non registrati o gli mp3. Qualcuno deve pagare per tutti.
Del resto mica si può costringere l'uomo d'affari straniero a spendere un capitale per un busto romano del 1 secolo da tenersi in salotto? Defenestrati si ma del terzo piano... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
L'altra sera sono andato al cinema a vedere "The Village", ed era un bel pò che non andavo al cinema. Succede che oltre a sorbirmi 15 minuti di pubblicità, ecco che esce lo spot contro la pirateria, con tutte le eventuali multe, condanne, etc.. fino ad arrivare al punto in cui dice: "Si rischiano fino a 4 anni di reclusione e 15.500 euro di multa" Alchè, mi è sfuggito questo commento ad alta voce: "Urca, allora meglio fare omicidi alla Brusca, tanto poi vado a casa per buona condotta..." Oddio, un commento abbastanza scemo e superficiale, ma è bastato per farmi avere un'ovazione dalla sala ![]() /OT
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Vorrei dire cosa davvero rappresenta questa gente ma non se pole..
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non conosco il testo che hanno presentato , ma da quanto descritto dall'articolo di repubblica sembra stranamente simile a questa proposta di legge del 2003 , a parte il 5%
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
scommetto che questi soggetti "Carlucci, Orsini, Santulli, Licastro Scardino (tutti di Forza Italia)" sono i primi ad avere in casa qualche soprammobile particolarmente raro
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
La moneta la stanno valutando, e potrebbero volerci anni, ma un giorno avrò, penso, il 20 %. Quote:
![]() Quote:
LuVi |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.