|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
comunque voglio aspettare voci ufficiali prima di cominciare a muovermi. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
alla fine quindi ti stacchi da telecom?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
addirittura 2mbits sarà la connessione minima...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si era fatto un sondaggio qui sul forum e il risultato era che il 60% preferiva che abbassassero i prezzi piuttosto che aumentassero la banda. telecom ascolta sempre le necessità dei clienti |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
sai cazzo gliene frega alla telecom dei clienti....
alla telecom interessa che chi vuole l'adsl cacci almeno 37€ al mese. punto. dal mio punto di vista che ormai so mesi che pago quella cifra un up della banda può farmi solo comodo perchè 256 sono pochi 640 è il giusto mentre con 1.28/2 Mbits si sta ben larghi... poi è chiaro che più della metà della gente si accontenterebbe di 640 a 18€...
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
in quel pdf io non vedo offerte inferiori a 2 mega...e non vedo nemmeno l'offerta 2mega/256,che è a dir poco ridicola,sarà disponibile 512 di upload se non ho letto male...
altre novità? |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
mi ero preso la 1280 di alice a 64€ quando con tin.it ne pagavo 58€ per la 640 ...ero felice .
Ora io continuo a pagare 64€ mentre la 640 costa 36€ e mi gira un po i il °l°. Adesso un mio amico ha aderito all'offerta di alcotel pagando 240€ iva compresa per tutto l'anno. (20€ mese) va molto bene ed è pure in fast (13msec su maya.ngi.it) Appena capisco come fare il load balancing tra 2 connessioni (nella maniera piu economica !) disdico alice e mi faccio due alcotel 640 ed avrei poi pure 512 upload che è quello che mi serve. La soluzione piu certa è la zywall35 che offre appunto due porte wan da collegare a due modem ethernet ma spenderi piu di 500€ . Oppure devo vedere se riesco a farlo con due schede lan della intel che offrono appunto il load balancing come opzione proprietaria. |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
con le nuove voci tra
65 € la 2048 e 37 € la 1280 vorrei proprio sapere chi tiene la mega ????????? |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Mi sembra MOLTO improbabile che il 20 novembre Telecom Italia lanci un'offerta simile
Telecom deve fornire, agli altri provider, con almeno 60 giorni di anticipo informazioni in merito al lancio di nuove offerte, nonche' fornire adeguati strumenti commerciali per consentire la replicabilità dell'offerta da parte degli altri ISP. In merito comunque a velocità > 2mbit/s: come ben sapete NGI è sempre stata avanti rispetto agli altri ISP, soprattutto per la velocità. NGI è stato il primo ISP in ordine di tempo a offrire ADSL a 1.2mbit/s e a 2mbit/s (su tutto il territorio nazionale). Allo stato attuale non ci sono ancora i requisiti tecnici e commerciali per offrire realmente velocità superiori. L'annuncio fatto da Tiscali è stata una farsa commerciale, probabilmente potranno attivare i primi collegamenti > 2mbit/s fra 3/4 mesi. Il solo fatto che non c'è scritto da nessuna parte ENTRO quale tempo possono fornire quelle velocità la dice lunga. Come la dice lunga il fatto che nelle FAQ non è nemmeno scritto quale protocollo usano (ADSL o ADSL2), ne è elencato l'hardware compatibile. E' stato fatto per iniziare a prendere clienti... poi il resto si vedrà. Le cose cmq si stanno muovendo: http://www.wholesale-telecomitalia....&bgColor=ebf2ff L'offerta "bitstream" di Telecom significa fornire nelle mani dei provider gli strumenti per configurare offerte commerciali differenti. Questo significa che appena le condizioni tecnico/commerciali saranno a posto e dopo test REALI, NGI offrirà sul mercato anche ADSL > di 2 mbit/s. Tempi ? Inizio 2005. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione ma telecom nn può stare a guardare infostrada e tiscali che danno 1.28/2Mbits senza colpo ferire... io stesso a marzo se nn ci fosse stato l'upgrade avrei lasciato tin.it senza fonia e messo adsl infostrada visto che ho già l'unbunling e molti altri farebbero come me...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bene Bene, una 1280/256 e a che servirebbe ??, per il p2p è
totalmente sbilanciata, a sto punto avrei largamente preferito rimanere con la 640/256 ma ad un prezzo più basso P.s. Mi sa che questa e la volta buona che saluto telecom.
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è per questo è sbilanciata 1:8 visto che nella offerta banda larga del 2005 sembra che nn ci sia la 1280/256 ma solo la 2048/256 in linea con l'offerta di tiscali. cmq io anche con 640 sto bene alla fine giusto la 256 era proprio castrata. certo con la 2048 si scarica di brazzo però
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
be io ritornerei volentieri anche alle 256 per un prezzo della metà dell'attuale
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
vi dico in anteprima che forse ngi proporra una 256/256 in fast a 20 euro...
che ne dite? |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma libero mi permette di restare con telecom e usare solo la sua adsl a 29.95€? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Certo ti permetterebbe di tenere telecozz...no problem...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.