|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Di chi avete paura? | |||
| Osama Bin Laden |
|
48 | 29.27% |
| George W. Bush |
|
67 | 40.85% |
| Papa Giovanni Paolo II |
|
16 | 9.76% |
| (Per SaMu) Silvio Berlusconi |
|
37 | 22.56% |
| Un qualsiasi clandestino extracomunitario |
|
33 | 20.12% |
| Il leader cinese di turno |
|
29 | 17.68% |
| Vladimir Putin |
|
19 | 11.59% |
| Il boss di turno della Cupola |
|
24 | 14.63% |
| Tutti |
|
11 | 6.71% |
| Me stesso |
|
16 | 9.76% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 164. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
ma figurati se è lui che lo gestisce.............. tra lobby, consiglieri, braccio destro e sinistro, mi sa che decide solo se si deve allacciare prima la scarpa destra o quella sinistra |
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
di tutti quelli che inseguono il potere a tutti i costi, convinti che sia il modo migliore per curare i propri affari privati, che pensano di poter usare gli altri per i loro scopi e di poterli manovrare nascondendosi dietro a false idee o ideologie; e di tutti quelli che si fanno, da questi, manovrare più o meno consapevolmente, credendo, in tal modo, di fare anche i propri interessi (illusi
Però, non si tratta proprio di paura, ma di ribrezzo (schifo vero e proprio, per l'esattezza) per i primi e di pietà per i secondi p.s. della prima categoria, in quella lista, ci sono diversi esemplari illustri (molti altri, appartenenti ad ambienti anche diversi da quelli dei presenti, invece mancano). |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ho paura dei malviventi , di qualsiasi specie essi siano .
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Re: DI chi avete paura?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
di quelli che più facilmente possono minacciarmi fisicamente (bin laden e la sua cricca, l' immigrato clandestino).
poi in generale, ma di minore importanza ci metto bush e putin. personaggio fuori elenco: il presidente della corea del nord. ps: sondaggio con scelte "strane"......... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
EXTRACOMUNITARIO... qualsiasi...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
pure americano?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Dei mafiosi dell'est al potere. Qualcuno ha detto Corea del Sud, ma vorrei ricordargli che vi sono altre nazioni potenzialmente pericolose. Se rimaniamo in Europa, ho paura dell'organizzazione criminale che fa capo a Putin.
Di Bush (o meglio del suo burattinaio) non ho terrore, prima di prendere o di compiere qualsiasi decisione, interpellano sempre all'ONU. Ho paura solo dell'ignoranza. Di nient'altro.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Di questo conflitto di religione che si sta profilando, della sicurezza inaccettabile di molti nel dire che la guerra è l'unico modo per affrontarlo, e dei mezzi di comunicazione che sono gli unici forgiatori del pensiero di troppe milioni di persone.
Ho paura che non dureremo che qualche altro anno, prima di autodistruggerci.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
piu di chi ho paura..e di cosa ho paura..
di essere cattolico(o credente in genere) ; di essere fascista di avere poca memoria: di stare sempre con la ragione mai con il torto;
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Mah. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
paura per la stabilità mondiale??! Mediorientali!!!
[edit del mod] Ultima modifica di cerbert : 08-11-2004 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io ho paura di Bush, Berlusconi e Cerbert
![]() tranquillo, Luvi, nel sondaggio ho cliccato seriamente
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ho paura di chi divide il mondo in occidentali buoni e arabi cattivi.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Sospeso per 5giorni Sasha Italia per post provocatorio.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ci vorrebbe una foto di cerbert per mettere il suo viso al posto della trofietta che balla...
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Mi preoccupano Cina, India, Pakistan, Israele, Turchia, Arabia Saudita, Iran, Indonesia e Colombia, ma anche i paesi africani. Non c'è solo il Medio Oriente, ma anche l'Asia Centrale, l'Estremo Oriente, l'Africa, il Sudamerica dei quali si parla troppo poco. Armi nucleari, chimiche e batteriologiche, integralismi religiosi (anche quello induista), narcotrafficanti, inquinamento....
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 08-11-2004 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

Since Nov-2003