|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
brutta capra.. ma sai leggere??? venditore... che diavolo centra toshiba.. acer.. hp?? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
segnalato ad un moderatore insultare quando si è messi alle strette non ti fa certo fare bella figura... imparare l'educazione non ti farebbe male
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
se vuoim puoi dirlo anche alla mamma caprone.. se non sai leggere non è colpa mia.. che diavolo dis enso ha dire lo dico all'avvocato perchè hp non mi da la garanzia di 2 anni.. leggiti i 3d e poi parla.. |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Member
|
Quote:
molto bene, con questa LEGGE non mi frega un tubo se HP (o Sony ecc..) mi danno solo un anno di garanzia, perchè una volta scaduto l'anno io vado dal negoziante con lo scontrino e LUI è OBBLIGATO PER LEGGE ad offrirmi assistenza in garanzia fino allo scadere dei due anni, saranno poi affari SUOI vedersela con HP (o Sony, ecc...) capito? per il resto in un forum pubblico esistono delle REGOLE come questa : Quote:
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ho capito ma tu non sai leggere.. è un dato di fatto.. non un insulto.. |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
vorrei che, di grazia, mi spiegassi "cosa" io non avrei capito l'unico "dato di fatto" è che TU hai detto qualcosa di SBAGLIATO che nello specifico è dannoso per gli utenti che desiderano conoscere i propri diritti su quanto acquistano: Quote:
ciaooo
||||||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Marsala
|
Vorrei riportare la conversazione sul post iniziale , in quanto mi sembra che l' argomento garanzia sia stato chiarito abbastanza.
Esiste qualcuno che possiede un Toshiba M30X-130 ? Se si vorrei porgergli le seguenti domande: Hai potuto valutare la qualità dello schermo? La tastiera è comoda? E la durata delle batterie? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
Forse è opportuno che apra una discussione specifica per il toshiba m30x e per le mie domande specifiche.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.