|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Sì, lo so, non c'erano intenti bellicosi.
Mi spiace sempre però vedere gente che litiga sui forum. Pazienza, mi assumo le colpe io di aver aperto il topic e quindi avervi aizzato... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
E' come sempre il Sig.re Virzì che spara prima di pensare. ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Tu l'hai fatto con l'aggravante di essere un troll che ha fatto del flame la sua professione. Almeno un minimo di pudore, non chiedo altro, dovrebbe importi di farla finita qui o rispondere al thread. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
E non rigirare la frittata; tu credi di essere sopra gli altri per poter sparare contro chiunque non ti aggradi! sii un po' meno presentuoso, ragazzino! ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
che continuino a farci pagare 7.5 euro un biglietto del cinema...oppure un dvd 25 euro...e vedrete quanto continueranno a perdere anche in futuro..altro che 3 miliardi di dollari
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Nessuno può e deve garantire che tu possa acquistarli, no? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
P.S. Vedi, anche tu a volte, dici cose giuste! ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Giampaolo, tu di colpe non ne hai.
Come detto "se non si ha niente da dire e (aggiungo) se tutto quello che si ha da dire lo si ha da dire contro un ALTRO utente, allora sarebbe meglio NON dire niente". Oggi sono particolarmente buono e mi limito a IMPORRE il cessate il fuoco. Sospensioni a raffica seguiranno in caso qui, o altrove, le persone coinvolte non riuscissero al trattenersi dallo stuzzicarsi. Il thread prosegue.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Averne di Moderatori come Lei..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non so se sono stato spiegato! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Penso che il succo del discorso qui sia se ritenere o meno indispensabile la fruzione musicale (o video). Io sono di parere negativo: non é cosa indispensabile. ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
E se avessi fatto il SaMu della situazione e avessi scritto esattamente quello che volevate sentirvi dire?
In realtà penso anche che l'accesso a contenuti multimediali di interesse culturale DEBBA essere garantito, per poter fornire a tutti una identica base formativa. LuVi |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque, qua non si parla certo di formazione (!), non essere demagogico. Si parla di scaricare a gratis, cose spesso di nullo valore culturale. ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dot. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao P.S. non dirmi cosa devo o non devo fare! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
E' vero che è un bene secondario e che possiamo vivere tranquillamente senza andare al cinema.
Ma il problema però è il costo di questi beni. Qui la concorrenza non esiste affatto. Prendiamo in esempio il settore dei Dvd. Un film prodotto dalla "Mario e Vittorio Cecchi Gori" mi costa lo stesso di quello prodotto dalla "Paramount". Oppure se vado a vedermi un film in due multisala diversi pago il biglietto allo stesso prezzo.. Perchè? Questo è un mercato esente dalle regole della concorrenza? E' giusto, legale questo Cartello? Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non capisco perchè dobbiamo essere SEMPRE noi a cedere
che facciano un passo indietro loro se gli interessa tanto combattere la pirateria
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per quanto riguarda la musica, credo sia avere le fette di prosciutto gran biscotto sugli occhi affermare che il mercato discografico sia danneggiato dagli mp3.. succede invece proprio il contrario.
un mp3 non vale un cd, chi è appassionato di musica ascolta e poi compra, anche tantissimi gruppi semisconosciuti che prima non venivano neanche presi in considerazione. piu' musica circola, piu' ci si appassiona, piu' si compra. questo succede.. semmai la siae è un grosso ostacolo in italia proprio per i musicisti, sotto diversi punti di vista. per quanto riguarda il cinema non mi esprimo perchè non sono altrettanto esperto della questione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.