Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2004, 19:08   #21
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da milli1979
lo sto facendo ora
l'ho fatto ieri sera
l'ho fatto l'altro ieri
perche bella?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 19:36   #22
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
tutti hanno bisogno di piangere... chi dice di non piangere è solo un buffone
Old 04-11-2004, 19:38   #23
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Re: Vi viene mai voglia di piangere???

Quote:
Originariamente inviato da stefano.montema
Dite la verit...dai...a volte vi viene mai la voglia di piangere??? Non per una cosa in particolare...ma un pò per tutto..in generale..???
A me spessissimo...specialmente quando ascolto delle canzoni lente...a voi capita??
se sono depresso mi passa giocando a mafia.. direi che non piango mai
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 20:11   #24
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
no....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 20:20   #25
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Oggi stavo quasi per piangere mentre andavo a piedi all'uni. Ho visto un mendicante, con una bicicletta caricata all'inverosimile con anche una gabietta per la sua cagnetta.

Non è stata quell'immagine, che di per sè mi ha messo solo molta tristezza, ma l'idea di come una vita possa arrivare a quel punto, a farmi quasi piangere.

Ho pensato alla mia vita futura, ho immaginato che la sfiga si abbattesse su di me, e di colpo mi trovassi solo (per la morte dei miei cari), senza soldi (magari per la malattia di uno di questi) e senza lavoro, e dovessi mendicare anche io, senza avere speranza di rialzarmi e vivere, senza poter neanche imprecare perchè l'unica speranza rimastami sarebbe stato Dio.

Immaginarlo in modo reale, nei particolari, mi ha fatto piangere (mi sono trattenuto)

Quando mi è passata la tristezza, ho ringraziato per quello che ho (che è veramente troppo rispetto a troppe persone).

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 21:15   #26
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Se mi viene, cerco di farmela passare
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 21:23   #27
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Oggi stavo quasi per piangere mentre andavo a piedi all'uni. Ho visto un mendicante, con una bicicletta caricata all'inverosimile con anche una gabietta per la sua cagnetta.

Non è stata quell'immagine, che di per sè mi ha messo solo molta tristezza, ma l'idea di come una vita possa arrivare a quel punto, a farmi quasi piangere.

Ho pensato alla mia vita futura, ho immaginato che la sfiga si abbattesse su di me, e di colpo mi trovassi solo (per la morte dei miei cari), senza soldi (magari per la malattia di uno di questi) e senza lavoro, e dovessi mendicare anche io, senza avere speranza di rialzarmi e vivere, senza poter neanche imprecare perchè l'unica speranza rimastami sarebbe stato Dio.

Immaginarlo in modo reale, nei particolari, mi ha fatto piangere (mi sono trattenuto)

Quando mi è passata la tristezza, ho ringraziato per quello che ho (che è veramente troppo rispetto a troppe persone).

Ho avuto la stessa tua identica sensazione anche io oggi in metro. C'era una signora seduta di fronte a me. Scapigliata, i capelli in parte bianchi e in parte colorati, la faccia segnata. Indossava una tuta vecchia e malandata.
Le scarpe erano color oro, tutte rotte e quasi inesistenti.
Ad un certo punto ha preso un borsellino minuscolo e guardava gli spiccioli che le erano rimasti... cercava cercava quasi nella speranza che saltasse fuori qualche monetina in piu' da qualche parte.

Li', ho pensato come sarebbe stata la mia vita se ci fossi stata io al suo posto...
Old 04-11-2004, 21:27   #28
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
e nn piangi x il male?
quando succede sono talmente pesanti che faano due buchi per terra...
Old 04-11-2004, 22:39   #29
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Ho avuto la stessa tua identica sensazione anche io oggi in metro. C'era una signora seduta di fronte a me. Scapigliata, i capelli in parte bianchi e in parte colorati, la faccia segnata. Indossava una tuta vecchia e malandata.
Le scarpe erano color oro, tutte rotte e quasi inesistenti.
Ad un certo punto ha preso un borsellino minuscolo e guardava gli spiccioli che le erano rimasti... cercava cercava quasi nella speranza che saltasse fuori qualche monetina in piu' da qualche parte.

Li', ho pensato come sarebbe stata la mia vita se ci fossi stata io al suo posto...
e ovviamente poi te ne sei andata senza dargli nulla giusto?
Old 04-11-2004, 22:41   #30
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
l'ultima volta che ho pianto è stato da bambino, non piango mai, non per fare il duro, ma perchè non mi viene proprio
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 22:44   #31
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu

Non era li' a chiedere l'elemosina, e non mi sembrava il caso di alzarmi e darle dei soldi visto che avrebbe potuto avere anche una reazione contraria rispetto a quella desiderata.
Ma a prescindere da tutto, non l'avrei fatto comunque. Una di queste ragioni, ma non l'unica, è che il portafogli in metro per regola, non lo si esce per nessun motivo.
Old 04-11-2004, 22:46   #32
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Una volta è capitato che dessi 5 euro a un barbone dopo pensieri simili, ma non è una monetina che risolve le cose, ci vorrebbe un aiuto decisamente meggiore. Ma il coraggio di prendere una persona e metterla in casa, dandole una possibilità, non è facile da trovare.

Io c'ero
Old 04-11-2004, 22:48   #33
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Una volta è capitato che dessi 5 euro a un barbone dopo pensieri simili, ma non è una monetina che risolve le cose, ci vorrebbe un aiuto decisamente meggiore. Ma il coraggio di prendere una persona e metterla in casa, dandole una possibilità, non è facile da trovare.
ho capito che nn basta ma cmq è sempre un MINIMO aiuto... li si da del cibo almeno

se vi stanno tanto a cuore nn bastano belle parole
Old 04-11-2004, 22:51   #34
LadyLag
Senior Member

Quote:
ho capito che nn basta ma cmq è sempre un MINIMO aiuto... li si da del cibo almeno

Dare del cibo è una cosa che ho fatto.. ma in ogni caso ho solo espresso una mia impressione su una situazione vista oggi. Dico solo cio' che penso.. dire belle parole non è il mio sport.
Old 04-11-2004, 22:53   #35
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:

Grazie dell'informazione, se non mi avessi illuminato non avrei mai compreso questa difficilissima verità. Ti preferivo in versione Hanamichi, eri decisamente meno provocatorio.

Rispondendoti, posso dire che ho fatto volontariato saltuariamente, e che vorrei segnarmi in modo fisso, ma purtroppo gli impegni sono tanti. Più vado avanti e più questa convinzione si rafforza, spero che si traduca in un impegno concreto.

Io c'ero
Old 04-11-2004, 22:55   #36
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Grazie dell'informazione, se non mi avessi illuminato non avrei mai compreso questa difficilissima verità. Ti preferivo in versione Hanamichi, eri decisamente meno provocatorio.

Rispondendoti, posso dire che ho fatto volontariato saltuariamente, e che vorrei segnarmi in modo fisso, ma purtroppo gli impegni sono tanti. Più vado avanti e più questa convinzione si rafforza, spero che si traduca in un impegno concreto.
io non sto provocando nessuno bello mio

sto solo dicendo che un aiuto si può dare anche se minimo
Old 04-11-2004, 22:57   #37
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
io non sto provocando nessuno bello mio

sto solo dicendo che un aiuto si può dare anche se minimo
Non è solo per questo thread.

Io ti rispondo che un aiuto minimo lo do', non sempre, ma alcune volte si. E comunque mi sento di non fare abbastanza.

Si parlava di cosa ci fa piangere. A me farebbe piangere l'impotenza di stare al posto di quelle persone e non avere mezzi per risalire.

Io c'ero
Old 04-11-2004, 22:58   #38
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Si... mi capita... l'ultima volta è stato ieri mattina quando l'america ha riconfermato il suo squallore...
Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 23:01   #39
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Non è solo per questo thread.

Io ti rispondo che un aiuto minimo lo do', non sempre, ma alcune volte si. E comunque mi sento di non fare abbastanza.

Si parlava di cosa ci fa piangere. A me farebbe piangere l'impotenza di stare al posto di quelle persone e non avere mezzi per risalire.
ma è per quello? Cioè se non pensi a te al loro posto non ti dispiace? Insomma detta cosi mi sembra compassione per te stesso più che reale preocupazione per gli altri... Cioè se piangi perchè ti compatisci non mi sembra bello però...
Old 04-11-2004, 23:07   #40
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
il pianto scaturisce da uno stato d'animo intimo e personale... cosa mi stimola il pianto non importa... cosa stimola il mio stato d'animo... questo è importante.
Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian