|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
tutti hanno bisogno di piangere... chi dice di non piangere è solo un buffone
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Re: Vi viene mai voglia di piangere???
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
no....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Oggi stavo quasi per piangere mentre andavo a piedi all'uni. Ho visto un mendicante, con una bicicletta caricata all'inverosimile con anche una gabietta per la sua cagnetta.
Non è stata quell'immagine, che di per sè mi ha messo solo molta tristezza, ma l'idea di come una vita possa arrivare a quel punto, a farmi quasi piangere. Ho pensato alla mia vita futura, ho immaginato che la sfiga si abbattesse su di me, e di colpo mi trovassi solo (per la morte dei miei cari), senza soldi (magari per la malattia di uno di questi) e senza lavoro, e dovessi mendicare anche io, senza avere speranza di rialzarmi e vivere, senza poter neanche imprecare perchè l'unica speranza rimastami sarebbe stato Dio. Immaginarlo in modo reale, nei particolari, mi ha fatto piangere (mi sono trattenuto) Quando mi è passata la tristezza, ho ringraziato per quello che ho (che è veramente troppo rispetto a troppe persone).
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se mi viene, cerco di farmela passare
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto la stessa tua identica sensazione anche io oggi in metro. C'era una signora seduta di fronte a me. Scapigliata, i capelli in parte bianchi e in parte colorati, la faccia segnata. Indossava una tuta vecchia e malandata. Le scarpe erano color oro, tutte rotte e quasi inesistenti. Ad un certo punto ha preso un borsellino minuscolo e guardava gli spiccioli che le erano rimasti... cercava cercava quasi nella speranza che saltasse fuori qualche monetina in piu' da qualche parte. Li', ho pensato come sarebbe stata la mia vita se ci fossi stata io al suo posto... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
l'ultima volta che ho pianto è stato da bambino, non piango mai, non per fare il duro, ma perchè non mi viene proprio
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non era li' a chiedere l'elemosina, e non mi sembrava il caso di alzarmi e darle dei soldi visto che avrebbe potuto avere anche una reazione contraria rispetto a quella desiderata. Ma a prescindere da tutto, non l'avrei fatto comunque. Una di queste ragioni, ma non l'unica, è che il portafogli in metro per regola, non lo si esce per nessun motivo. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vi stanno tanto a cuore nn bastano belle parole
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dare del cibo è una cosa che ho fatto.. ma in ogni caso ho solo espresso una mia impressione su una situazione vista oggi. Dico solo cio' che penso.. dire belle parole non è il mio sport. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispondendoti, posso dire che ho fatto volontariato saltuariamente, e che vorrei segnarmi in modo fisso, ma purtroppo gli impegni sono tanti. Più vado avanti e più questa convinzione si rafforza, spero che si traduca in un impegno concreto.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto solo dicendo che un aiuto si può dare anche se minimo
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti rispondo che un aiuto minimo lo do', non sempre, ma alcune volte si. E comunque mi sento di non fare abbastanza. Si parlava di cosa ci fa piangere. A me farebbe piangere l'impotenza di stare al posto di quelle persone e non avere mezzi per risalire.
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Si... mi capita... l'ultima volta è stato ieri mattina quando l'america ha riconfermato il suo squallore...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
il pianto scaturisce da uno stato d'animo intimo e personale... cosa mi stimola il pianto non importa... cosa stimola il mio stato d'animo... questo è importante.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.