|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
nn sò è si che ho tenuto l'operatrice al tel x quasi 25min ( voce molto Tra le flat ovviamente mi conveniva quella da 33.9 , dici che se li richiamo è possibile chiedere la base con un pò di sconto? Ha detto che dopo natale nn ci saran promozioni.. mah |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma porc...proprio ora che sono tornato con Tin.it arriva la mail di ricevuta richiesta di attivazione di Libero ADSL Flat!!!!!!!
Strano che abbiano messo come nome e cognome nel contratto mio papà nonostante quello sottoscritto alla SMAU avessi messo il mio nome...è anche vero che nel mio numero di telefono nei loro archivi risultava un vecchio contratto infostrada a nome di mio papà poi disdetto anni or sono...però.... comunque ho chiamato il 155 e mi hanno confermato che hanno un contratto con scritto CONTRATTO SMAU, dove però non è specificata la promo dei 3 mesi gratis e loro non sanno nulla, mi hanno detto però che è il settore commerciale che si occupa di adeguare la fattura alle varie promo e che quindi se l'avevo fatto con quella promo me la avrebbero data.. ora mi trovo con un contratto Tin.it che ho appena attivato e che posso disdire entro i 10 giorni di diritto di recesso, però facendo così chissà quanto devo aspettare perchè liberino la portante... e poi mettiamo caso che fra 6-7 mesi Libero mi raggiunga in Shared Access..il contratto si rinnova automaticamente per altri 12 e io resterei fregato visto che poi se a Ottobre del prox anno vado via da casa per fare gli ultimi 2 anni di uni resterebbe un contratto ADSL che non servirebbe a nessuno...e mo che faccio??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.