|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Concordo con quanto detto da te x il tel...attualmente credo che come prezzo/qualità/prestazioni sia il migliore attualmente in circolazione (o almeno uno dei migliori..imho!) Ad ogni modo poi 3 non è cosi malvagia come credevo, infatti nella mia zona prende anche abbastanza bene, mai avuto un prob finora e le tariffe credo siano anche abbstanza convenienti, forse con l'unica pecca nello scatto alla risp un pò troppo elevato... Per quanto riguarda il discorso del sim-locked, anch'io sapevo che x l'anno prox le cose sarebbero cambiate, solo che xò il tel rimaneva bloccato al gruppo 3 ma con la possibilità di poter cambiare la sim del tel con un'altra, purchè sia sempre della 3...
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Ho semplicemente detto che x 90€ (dato che delle 149€ che si spendono 59€ le recuperi telefonando....) il tel mi sembra completo...ho specificato imho appunto xchè è una mia idea, non voglio e non devo condizionare nessuno...e poi, sempre imho, la mancanza del bt non è fondamentale visto che cmq fino ad adesso non ne ho mai fatto uso e x questo non me ne mangio le mani e se proprio devo trovargli un difetto dico che la mancanza dell'irda è importante (che poi mancanza non è visto che è solo bloccata, magari tra qualche tempo trovano anche il modo x sbloccarla ed il gioco è fatto!) visto che cmq scambiare dati tramite questo sistema ha la sua comodità....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.