|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cervignano -Ud-
|
Quote:
ciao... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
Quote:
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Ho un q-tec 450 watt da un annetto...effettivamente io propenderei verso un problema di tipo "energetico" anche perchè un anno fa mi è capitato un problema molto simile ed era l'alimentatore( mi si sfasava la grafica poi il pc si accendeva e spegneva da solo..un disastro) per adesso il problema è più contenuto( capita ogni tanto) anche se le foto e i pareri degli altri amici
ps: nn si sta mai tranquilli con sti trabicoli! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
Quote:
son diventato matto per capire cosa e' che non andava: alla fine ho scoperto che era l'alimentatore che era mezzo andato e non sopportava più carichi elevati. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
NON SO PIU' CHE PENSARE!!!!AIUTOOOOOO MAGARI FOSSE UN PROBLEMA DI ALI E NON DI VGA...MI ROMPEREBBE TROPPO LE "PALLE" ops SE FOSSE LA SCHEDA VIDEO...COSA MI SUGGERITE DI FARE?CAMBIO ALIMENTATORE O SCHEDA VIDEO?AVEVO INTENZIONE DI CAMBIARLI ENTRAMBI MA PIU' AVANTI...RAGIONANDO SE FOSSE UN PROBLEMA DI VGA NON DOVREI RIUSCIRE A GIOCARE CON SCIOLTEZZA COME FACCIO, E SE FOSSE L'ALI CHE SBALLA SI SPIEGHEREBBE IL FATTO CHE ACCADE OGNI TANTO QUANDO RIAVVIO O ACCENDO IL PC...IN PIU' STO SCHERZO ME LO DA DA QUANDO HO CAMBIATO SCHEDA MADRE (ASUS K8V SE DELUXE) E PROCIO (AMD 64 BIT 3400) CHE MAGARI SUCCHIANO UN BEL PO' IN PIU'..CHE NE DITE FILA IL DISCORSO O STO TENTANDO DI AUTOCONVINCERMI?? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
uhm.... a questo punto non so cosa pensare nemmeno io..
non hai qualcuno che ti presta un ali con i controco@@@ni per verificare la cosa?
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Purtroppo no ma potei investire qualche soldo, tanto volevo cambiarlo!Pensavo un enermax sapete dirmi qualche buon modello non troppo costoso intorno ai 60 euro?
Intanto se vi viene in mente altro da suggerirmi per questo intricato quanto subdolo problema sono tutto orecchie! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Per darti un'idea, io ho un xp3000+ che tengo a 200x10,5, con le ram a 200. l'ali vecchio mi reggeva solo a 100x10,5 (o 13) e ram a 100. prima di dare la colpa all'ali avevo incolpato uno dopo l'altro la sk.video, la motherbord, la cpu, le ram.... il massimo che posso consigliarti e' o di sostituire un pezzo alla volta per isolare il problema, o magari fare andare il pc con pochi componenti e a basso regime. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
oggi il problema si è riverificato dopo quasi una settimana..ho appurato che si manifesta una volta riavviato il pc manualmente o in riavvio mai quando è già acceso, solitamente basta che lo riavvio e il problema svanisce
![]() Penso che procederò cambiando ali... se ci sono altri suggerimenti rimango "sintonizzato"... ciao ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
radeon
Salve a tutti,
ho lo stesso problema. Scheda video Radeon 9700/64MB Il mio Acer ha già 5 anni e non so se valga la pena acquistare una nuova scheda o un nuovo notebook. Voi che dite? Quanto mi costerebbe sostituire la scheda? THANKS! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
purtroppo anch'io ho questo problema..dopo mesi si è riverificato, in questi ultimi due giorni ad ogni avvio del computer spuntano queste fastidiosissime strisce, risolvo spegnendo il pc..per poi riaccenderlo subito dopo, con il solo riavvio non risolvo nulla.ho anch io un ati radeon, e un lc power 550w.. entrambi nuovi..ditemi che non devo cambiare nulla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.