|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Assistenza Viewsonic su E92f+sb
Mi hanno telefonato la scorsa settimana, l'E92F+sb è fuori produzione e non è possibile sostituirlo (NB: con un esemplare nuovo e non rigenerato!) in garanzia!
Mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare (anche perchè non mi hanno dato alternative): la sostituzione con un LCD da 17" modello V712 multimediale con ingresso DVI. Personalmente avrei preferito un CRT ma con tutti i problemi di questi ultimi modelli e visto il valore del monitor LCD in questione forse è meglio così. CIAO |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
problema viewsonic e92f+ aiuto!!!
ciao
ho comprato un viewsonic e92f+ 19" CRT ha un problema: ai lati destro e sinistro dello schermo l'immagine è + stretta x esempio se visualizzo un cerchio al centro dello schema appare rotondo, mentre se lo sposto all'estrema sin o destra appare ovale, come se fosse compresso ai lati è un problema noto? è difettoso il monitor? ditemi voi x favore ![]() ![]() grazie Ultima modifica di Gordon Freeman : 26-07-2005 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
aggiungo che lo tengo a 1280x960 85 hz inoltre diminuendo il refresh a 60 hz ilproblema quasi sparisce (e gli occhi partono |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
ma xke i 60 hz fanno male agli okki?? io ce l'ho da un anno un monitor da 60hz.....STO MORENDO XD?
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
m'han detto che è un problema che han tutti i crt dovuto al fatto che il tubo catodico ai lati dello schrmo x tenere dritte le img le stringe un po' (1-2 cma sx e dx)
è vero? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.