|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io prenderei il T3 di fisso. Il T5 per alcune caratteristiche è addirittura INFERORE al T3 e le recensioni sembrano confermarlo (ad esempio il display è molto + luminoso sul T3).
Cmq i pocketpc li hai esclusi a priori vedo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Quote:
Si ho letto la recensione di Brightland (sito da cui e' stata copiata la recensione) gia' qualche giorno fa. Personalmente non ho ancora visto un T5 dal vivo e quindi non posso commentare la luminosita' del display. La mancanza dell'avviso a vibrazione potrebbe essere un problema se fai molte riunioni (ma il cicalino, se e' rimasto quello del T|2, non disturba + di tanto) oppure se lavori in siti con rumori di fondo alti. Io sinceramente non mi accorgerei della mancanza. Per quanto riguarda il registratore vocale non ho mai avuto la necessita' di usarlo, quindi neanche di questo sentirei la mancanza. Anche la mancanza della basetta a essere onesti non e' sta gran cosa dai!! Non parliamo della mancanza del WiFi. Non saprei proprio che farmene!! La cosa che uso per connettermi a internet e' il BT. Posti dove usare il WiFi non ne conosco proprio. Ribadisco che visti i prezzi, se dovessi scegliere tra due palmari nuovi opterei per il T|5. La maggiore ram, il fatto che sia di tipo flash e la maggiore autonomia per quanto mi riguarda valgono la spesa in piu'. Detto questo io ho un T|2 potenziato con l'ultima versione di Web Pro, DocToGo e una serie di altre utilities. Non credo che upgradero' il mio palmare al T|5 visto che con le applicazioni che ho aggiunto ci faccio ancora tutto quello che mi serve. (A parte guardare i fogli excel a 480 * 320!! sigh!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo PalmOne ha scelto da tempo di non supportare le schede CompactFlash. Per quanto mi riguarda condivido in toto tale decisione. Esiste un palmare (lo Zodiac ) con due slot SD. Tale palmare e' venduto come console videoludica portatile, ma e' a tutti gli effetti un palmare con PalmOS 5.2.1. Palmari PalmOS con schermo a 640*480 per ora non ce ne sono. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Le mie zone di lavoro sono Cremona e Mantova. e a WiFi siam messi maluccio. Cmq utllizzare un palmare per navigare pesantemente in internet e' da masochisti... io lo uso per aggiornarmi sui cambi e sulle quotazioni azionarie se manco molto tempo dall'ufficio. Un amico ha un'azienda (grossista) e un certo numero di rappresentanti che ha munito di palmari per la gestione degli ordini. I palmari dei rappresentanti sono tutti con bluetooth e nessuno con WiFi dato che le zone coperte praticamente non esistono dovendo girare per territori piuttosto vasti. Gli ordini urgenti li inviano subito con bluetooth e GPRS, altrimenti li mandano la sera da casa col PC. Quote:
Le SD aggiuntive le tengo nella custodia in pelle del T|2. Tanto non le userei contemporaneamente e cambiarle e' un attimo. Quote:
Comunque il modello con 32mega di ram costa 299.99 dollari, quello con 128 mega ne costa 399.99. Al cambio attuale non e' nemmeno molto. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Angri - Milano
|
Non è che devo per forza avere il wifi ma visto che ho gia a casa la rete wifi sarebbe stata cmq una cosa utile avendo gia la rete.
Non è che escluda i pocket pc ma credo che come affidabilità sia megli o un palm. Come avevo scritto in un precedente post il palm lo vorrei usare per lavoro, principalmente per eliminare la carta, per appuntamenti, appunti e cose del genere, quindi mi rendo conto che un palmare come il Dell x50v sia anche superfluo, ma visto che stavo valutando vari modelli e vedendone le caratteristiche mi chiedevo se magari cose che al momento non mi servono non mi potessero servire in seguito per questo cercavo un palmare con più funzionalita e possibilità di espansioni possibili. Al momento sono ancora indeciso. Grazie cmq di tutti i suggerimenti che mi state dando Avere le vostre impressioni su gli utilizzi che ne fate voi mi aiuta ad orientarmi ciao
Siamo eredi del nostro passato, il futuro è l'unica possibilità di rinascita. XBOXGamerTAG:nightwish78 Dell Studio XPS 16 (1645)-FullHD RGBLed-Intel Core i7 820QM-4GB DDR3-ATI HD 4670 1GB DDR3-HD 320GB 7200 rpm flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine non sbaglieresti nemmeno ad orientarti su un palmare di fascia media. Tanto per cominicare. Sono comunque ottimi prodotti e ci fai davvero di tutto, dai giochi ai video agli usi professionali. Con l'evoluzione hardware e software che c'e' nel campo dei palmari prendere un TOP di gamma ora vorrebbe dire comunque avere un palmare "superato" tra un anno. (ci saranno sempre nuovi palmari con nuove funzionalita' e nuove versioni del SO) Per quanto riguarda la carta garantisco che ne elimini almeno l'80%. ![]() (io col mio lavoro sono praticamente vicino al 100%) ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Io ho provato il palm t2 di un mio amico e mi sembra ottimo (e se lo dico io che sono un convinto popcketpcista), quindi penso che il t3 sia parecchio meglio, soprattutto per lo schermo, e per la durata della batteria so che puoi downclockarlo; in più è pienamente compatibile con linux (per me windows su desktop non è un ambiente di lavoro serio, quindi); poi vedi te, per quanto gli altri dicano, devi fare delle prove se possibile per farti un'idea esatta, ovviamente IMHO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io uso spesso il mio pocketpc con la fibra ottica o comunque in LAN che condivide un ADSL... Potere dello slot compact flash! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Qualcuno sa se è uscita qualche nuova notizio riguardo all'aggiornamento del t3 al cobalt di cui parlavano tempo fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ciao
ho visto che su questo sito http://www.pixmania.com/ vendono il tungsten t5. volevo chiedervi se conoscevate il sito e se era affidabile. grazie ciao
Siamo eredi del nostro passato, il futuro è l'unica possibilità di rinascita. XBOXGamerTAG:nightwish78 Dell Studio XPS 16 (1645)-FullHD RGBLed-Intel Core i7 820QM-4GB DDR3-ATI HD 4670 1GB DDR3-HD 320GB 7200 rpm flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
WOW!
366 euro iva inclusa mi sembra un buon prezzo. Qualcuno ha trovato di meglio sul mercato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
se magari interessa a qualcuno il Tungsten T5 chevendono su pixmania
è la versione venduta in francia e sul SO ci sono solo 4 lingue tra cui non ce l'italiano. Per il momento aspetto che esca in italia. A proposito nessuno sa nulla dell'uscita in italia?
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
finalmene mi è arrivato il TUNGSTE T5. Ho un dubbio, il manuale dice di caricare il palmare prima di qualsiasi operazione, ma dice di caricarlo tenendolo collegato sia alla porta USB sia alla presa elettrica, ma è un pò scomodo, secondo voi cambia qualcosa se lo atacco slo alla presa elettrica? P.S. è la prima volta che maneggio un palmare qualsiasi consiglio è ben accetto ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
un altro aiutino.
ho visto che posso creare delle cartelle, ma come posso fare per creare dentro dei file di testo che sarebbero i miei appunti? oppure spostarci dentro dei memo fatti in precedenza? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Monza
|
Ragazzi, ho una mezza idea di prendere il T3 da usare all'80 come navigatore.
Secondo voi e' un prodotto valido? sarebbe veloce a cercare i percorsi alternativi in caso di strada errata? L'altro 20% lo userei per navigazione GPRS di emergenza col mio cellu bluetooth. Il bundle Tomtom3 vale il prezzo?
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
IO HO IL T3 E LO USO MOLTO COME NAVIGATORE MA NON PRENDERLO CON TOM TOM prendi il palmare, poi il gps e il software trovalo
![]() comunque io uso mapsonic ed il ricalcolo del percorso è istantaneo, tom tom invece ti fa fare inversione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.